Visualizzazione stampabile
-
M4 : quale il migliore?
Ciao a tutti!
Avevo bisogno di un consiglio: sto cercando un M4 di buona qualità, ma nella galassia di marche che lo producono non mi ci raccapezzo più. Qualcuno mi saprebbe consigliare quale potrebbe essere una buona replica del famoso fucile fra le tante proposte?
-
se mi posso permettere , vorrei solo dirti che i consigli che ti daranno su questo 3d saranno i più utili che possa avere, solamente che tutto dipenderà da quanto vorrai spendere. Penso che sia la prima vera opsione da prendere in considerazione per una scelta più che buona. ciauzzzzzz
-
la miglior cosa in principio è informarsi su quali marche o producano.
fare un ricerca sul forum e leggere le varie recensioni
farsi un idea della marca che uno preferisce
e poi scegliere in base al gusto personale estetico.
-
ciao, dipende anche la cifra che vuoi spendere per questo fucile...
-
Non lo so con certezza, ma probabilmente la risposta è nessuna!
Hai detto bene di m4 ce ne sono tanti, partendo dai cinesi da 150 euro per arrivare ad asg che ne costano oltre 500... volendo con le modifiche si puo' spendere anche oltre 1000 euro per un m4.
Poi ci sono le varianti a canna corta a canna lunga, con ris, ras senza niente, un m4 puo' essere configurato come un arma da assalto pura M4 stubby killer oppure da Sniper... canna lunga di precisione, calcio fisso, mirino....
In pratica non ne esiste uno superiore in assoluto agli altri, secondo me l'unica cosa da fare è appunto decidere prezzo è tipologia di m4 che vuoi, ad esempio circa 300 euro ed m4 cqb... con questa cifra restringi il campo a circa 5/6 marche: Marui, King Arms, Classic Armi, G&G, G&P ed un pò di varianti.... ma anche qui non c'è uno effettivamente superiore agli altri ma ognuno si distingue per qualche caratteristica migliore o peggiore, quindi una volta scartati i 4/5 modelli piu' vicini alle tue esigenze ti tocca leggere le recensioni ed intuire quale è la migliore per te, perchè la migliore in assoluto non esiste.
-
Per esperienza personale, ICS!
Affidabilissimo e al joule già dalla scatola. Già con due caricatori maggiorati di serie. Prezzo abbordabile.
-
usa il tasto cerca e ti si aprirà un mondo nuovo ;)
-
per esperienza personale M4 A2 classic army - full metal.
non mi ha mai dato problemi e sono 2 anni che ce l'ho,
per sfizio personale ci ho montato una canna di precisione guarder da 6.04
costa un po ma ne vale sicuramente la pena