Visualizzazione stampabile
-
M4 consigli
Salve a tutti vorrei un consiglio riguardo ad un fucile elettrico che vorrei comprare, l'M4 della G&G. A me piace molto la versione base, senza slitte e ci vorrei montare un M203 sotto la canna. Un mio amico piu esperto di me mi ha invece consigliato di acquistare la versione RIS con le varie slitte così da poterci montare all'occorenza qualche accessorio secondo necessità. Mi ha inoltre sconsigliato il lanciagranate perchè appesantisce troppo l'arma. Voi cosa ne pensate:confused:
-
Personalmente meglio con ris, lanciagranate non saprei, ma soprattutto...
Sei nella sezione sbagliata ;)
-
DDò...sono nuovo del forum e non so ancora orientarmi per bene :S ma qual'è la sezione giusta??
-
Se parli di ASG scrivi nella ROOM a loro dedicata ;)
Comunque il lanciagranate è per lo più solo estetica: per gli accessori non ho idea dato che ho un AK e non ho necessità di alberi di natale sulla replica ^^
Ahab
-
Si effettivamente hai ragione anche se mi hanno detto che le granate al CO2 sono abbastanza efficaci... Cmq io sono un appassionato di storia militare, in particolare delle forze speciali della marina USA, i seals, e vedendo molti video di addestramento ho notato che montano spesso e volentieri sull'M4 il lanciagranate. Comunque si, a me interesserebbe solo esteticamente ;)
-
a uno che si chiama "guardiamarina" megli oche risponda io dato che ci ho avuto a che fare!!!
innanzitutto la questione del peso è estremamente relativa...dipende dal fisico che ti ritrovi e non da quell odi chi ti consigia!!!
secondo,se vuoi mettere un 203 devi pensare all'alimentazione del fucile che,se non ha batterie LiPo ne l calcio ma le classiche anteriori,necessita di un anpeq dove stoccarle quindi emgli oacquistare la versione ris!!!
comunque benvenuto sul forum e ricordati che prima di postare devi usare il tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar per verificare se l'argomento sia stato già trattato!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
a uno che si chiama "guardiamarina" megli oche risponda io dato che ci ho avuto a che fare!!!
innanzitutto la questione del peso è estremamente relativa...dipende dal fisico che ti ritrovi e non da quell odi chi ti consigia!!!
secondo,se vuoi mettere un 203 devi pensare all'alimentazione del fucile che,se non ha batterie LiPo ne l calcio ma le classiche anteriori,necessita di un anpeq dove stoccarle quindi emgli oacquistare la versione ris!!!
comunque benvenuto sul forum e ricordati che prima di postare devi usare il tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar per verificare se l'argomento sia stato già trattato!!!
Ascolta Bers - se potrbebe monterebbe un 203 anche sulla minimi ;)!
-
eheheh vabbè dai il lanciagranate sulla minimi... Comunque a parte gli scherzi, il mio negoziante di fiducia mi ha assicurato che l'M203 (D-BOYS) sotto l'M4A1 della G&G si puo mettere tranquillamente anche perchè non ha solo l'attacco per la slitta ma ha degli agganci per la canna. Il problema è che se poi voglio montare qualche accessorio in seguito tipo l'impugnatura grip o una torcia o quant'altro mi attacco al C***O. Poi c'è da dire che il modello base in abs e metallo è abbastanza abbordabile economicamente. Io possiedo un SIG 552 commando della golden bow, con il quale mi sono trovato molto bene fino ad ora ma che qualche giorno fa ha cominciato ad emettere un CLICK al posto del colpo singolo e della raffica... pare che sia un problema del contatto del grilletto. A dire la verità non ho mai smanettato con un gear box ma non nascondo che mi piacerebbe anche se mi sembra non proprio facile. Una domanda: ma qual'è il tasto destro sotto l'avatar? e ancora piu importante: qual'è l'avatar?? scusate l'ignoranza ma non vado molto d'accordo con la tecnologia informatica :giggle:
---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
mmm... hai avuto a che fare con gli incursori della marina?? Io guardiamarina l'ho preso in prestito dal gioco SOCOM II ;)
-
si Guardiamarina lavoravo con loro!!!
l'avaar è l'immagine che scegli di darti...tu nn hai scelto nessuna immagine ma in alto a destra,sotto dove c'è il tuo nome c'è un rettangolino dove puoi scrivere le parole chiave con le quali fare ricerche sugl iargomenti che ti interessano!!!
ti prego inoltre di non andare fuori tema,o off-topic come si dice,parlandoci ora di un altro tuo fucile o delle tue pulsioni da meccanico...hai cominciato con un argomento...finiamo l'argomento!!!
per quanto riguarda l'M203 non hai capito il particolare che ti ho fatto notare...l'ALIMENTAZIONE...cioè le BATTERIE....devi vedere che tipo di batteire monta e soprattuto dove prima di decidere!!!
e giusto per info....una volta ho messo l'm203 sotto una minimi!!!
-
ok berserk, scusami per essere andato off topic.. ma fammi capire perchè la posizione della batteria incide sulla scelta del modello? Il modello base di cui ti parlavo mi sembra comunque che monti la batteria sotto la canna, nell'impugnatura della canna cioè. Per quanto riguarda il modello di batteria credo sia del tipo a celle da 1100 mha.