Visualizzazione stampabile
-
Modifica gruppo aria
Salve vorrei qualche consiglio per quanto riguarda il gruppo aria . Vorrei cambiare il motorino del mio fucile un m4 cqb della SRC . Vorrei Passare da un ultra high torque a un high perfonce a to' z della sistema . Il gruppo aria e conposto da un cilindro in ottone, testa cilindro in ABS , pistone in ABS , testa pistone in ABS,spingi pallino in ABS , guida molla in ABS ,gli ingranaggi sono in acciaio . Cosa devo cambiare per fa si che non si rovini niente
-
ciao, per quanto riguarda il gruppo aria e solo quello!!! (il guidamolla non fa parte del gruppo aria e neanche il resto che hai elencato) devi soltanto controllare la tenuta con la prova siringa fatta bene e eventualmente risolvi le perdite che ci sono. per tutto il resto spessoramento fatto bene, ingrassaggio fatto bene molla da 90 t&t o smk. il guidamolla lo consiglio in metallo, ma non dovrebbe essere una priorità se puoi meglio sennò prova così, dovrebbe andare bene. Per le prossime volte però leggi bene le regole di posting del tech center...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tazza
Salve vorrei qualche consiglio per quanto riguarda il gruppo aria . Vorrei cambiare il motorino del mio fucile un m4 cqb della SRC . Vorrei Passare da un ultra high torque a un high perfonce a to' z della sistema . Il gruppo aria e conposto da un cilindro in ottone, testa cilindro in ABS , pistone in ABS , testa pistone in ABS,spingi pallino in ABS , guida molla in ABS ,gli ingranaggi sono in acciaio . Cosa devo cambiare per fa si che non si rovini niente
Finché la barca va lasciala andare: la cosa peggiore potrebbe essere il pistone sgranato ma è inutile cambiarlo finché non si rompe.
Ahab
-
oltre al fatto che ci sono 2 guide ai componenti e una solo per l'hs..