Visualizzazione stampabile
-
M4 S-System D-Boys
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione su questo fucile visto che dalle recensioni ho letto impressioni molto diverse.
Il sistema RIS montato in dotazione č interamente in metallo o ha delle parti in plastica?
P.S. Nella recensione su SAM dopo alcune pagine si legge che č in plastica mentre su altre trovate per il web dicono che č in metallo.
-
Incredibilmente, sono vere entrambe le cose!
Mi spiego: la slitta superiore č tutta in metallo, le laterali e l'inferiore sono metalliche ma fissate sul paracanna di plastica... Dipende quindi da cosa si intende per RIS: se intendiamo il solo binario su cui montare gli accessori, ovvero se intendiamo il suddetto binario+sottostante paracanna...
Spero di essere stato chiaro...
Alla prossima!!!
Jeeg
-
Ah.. che strano..
Che tu sappia le plastiche sono fatte decentemente?
Grazie per la risposta..
-
-
Ovvio! Ma come ho giā detto su altre recensioni ho letto che era interamente in metallo e quindi volevo delle conferme.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-ghost-
le uniche in abs sono il calcio, l'astina paracanna(purtroppo) e l'impugnature. tutte e tre di un buon materiale.
in effetti qui scrive che č in plastica, ne ho riparati un paio sia marui che cinesi e non ne mai ho visti in metallo.
in metallo ci sono i CASV,
https://www.popularairsoft.com/files..._casv_01_1.jpg
-
e ma occhio che i SIR o i CASV low cost pesano un buon tre quarti di bue... meglio decisamente un SIR (s-system) con la struttura in plastica e il corpo slitte in metallo, pesa meno e non pregiudica affatto nč l'estetica nč la praticitā
-
Grazie mille per le vostre risposte!