Visualizzazione stampabile
-
M4 dboys,batterie 9.6
-MARCA E MODELLO: m4 dboys (bi3681) per capirci quello con le batterie alloggiate nel ris
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo,poche ore
-UPGRADES O MODIFICHE: ///
-DESCRIZIONE PROBLEMA:ho appena comprato un m4 dboys qui nella mia citta e aprendo la scatola la prima cosa che ho visto è che la batteria in dotazione non è una 8.4 ma una 9.6 nimh...marca sconosciuta,forse dboys(è di colore verde)...tutto eccitato vado a montare la batteria ma nel ris non entra...bene,io potrei tranquillamente tornare in negozio e scambiare la batteria con una 8.4,ma potendo tenerla cosa potrei fare x farla stare nel ris senza comprare uno apposito x le 9.6???
-TEMPO DEL PROBLEMA:poche ore
-
scusa...ma ha il ris???o solo le guancette?
non entra perchè è lunga o perchè è grossa?
-
la batteria va posizionata tra le due guancette...se ho sbagliato qualche termine scusate mille...comunque non so se è troppo lunga o troppo larga,solo che se vado a chiudere la guancia inferiore rimane un po aperta,ma di poco...non so come farti capire...:S
-
ah, c'è poco da fare...cercare di farla stare dentro...controlla i cavi della batteria, mettili in modo che non rompano...prova a mettere prima la guancetta sotto, tra questa e la canna, metti la batteria...e prova ad aggiustarla in modo da farcela stare...
-
Tra una 8,4 ed una 9,6 varia soltanto la lunghezza in quanto la seconda ha un elemento in più.
Se come dici la guancetta rimane aperta di poco, verifica che i cavi, i mini-tamya ed il fusibile se presente non facciano spessore.
-
si infatti la batteria la metto sotto la canna x intenderci...@picchio65,si so che c'è un elemento in piu rispetto alla 8.4 ma gia solo con uno non dovrebbe aumentare di almeno 1 cm la lunghezza???io chiedo a voi che ne sapete molto piu di me
---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 21:56 ----------
ne approfitto anche x chiedervi un'altra cosa...le guancette ballano leggermente,devo stringere qualche vite o è un problema che rimarra???
-
lollo, studiati il regolamento di sam.
niente x,k, abbreviazzioni da sms, cazzi e mazzi...claro?
-
scusa è l'abitudine...comunque grazie a tutti ma ho risolto,ci sta pelo pelo ma sembra reggere,speriamo non mi bruci tutto sta batteria...