Visualizzazione stampabile
-
New Crye Precision 2011
-
per la modica cifra di? ed a che serve il trattamento alle nanosfere?
-
I prezzi ritengo saranno in linea con la precedente versione, forse qualche dollaro in più...
Il trattamento alle NANOSFERE è lo stesso trattamento che hanno le PCU della ORC et similia, in pratica rendono la mimetica Waterproof e Windproof....ovviamente queste versioni costeranno decisamente di più...
-
Tenendo conto che non si trovano da nessuna parte e mi son perso la GEN 1 e 2 penso mi perderò, aimè, anche la 3°.
-
bhè come sempre la crye non ci abbandona :)
l'unica cosa è che per quanto possa guardare, le ginocchiere 3a generazione non rieco a farmele piacere.
un saluto
caos
-
Le ginocchiere sono le AirFlex che già si trovavano anche quest'anno,in raltà questo catalogo era il catalogo 2010,ma evidentemente alla Crye(sommersa dagli ordini dell'esercito USA per le multicam e le AOR) hanno dovuto posticipare l'uscita al 2011.
L'unico negozio italiano a trattare Crye dice che per Aprile dovrebbe fare il restock,speriamo...:)
Certo che sarebbe bello che uscissero anche le AOR,le uniche che si trovano sono nelle aste di ebay a prezzi da sceicco(2700$...robe dei matti) oppure le repliche a circa 90$.
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
bhè come sempre la crye non ci abbandona :)
l'unica cosa è che per quanto possa guardare, le ginocchiere 3a generazione non rieco a farmele piacere.
un saluto
caos
Mah, io invece un paio di Airflex Gen. III° le ho messe sui pantaloni Gen. II° e mi ci garbano anche parecchio...
-
Quote:
Staffy
Mah, io invece un paio di Airflex Gen. III° le ho messe sui pantaloni Gen. II° e mi ci garbano anche parecchio...
Come non quotarti, io mi ci trovo alla grande e sono anche più comode
-
Quote:
The_NightRider
L'unico negozio italiano a trattare Crye dice che per Aprile dovrebbe fare il restock,speriamo...:)
A me Gaetano, a metà settembre, mi disse di passare verso novembre per prenotarla, in quanto andando prima di Natale negli States (così mi disse) ne avrebbero preso uno stock in quantità limitata, giusto quelle prenotate e qualcosina in più da tenere in negozio.
Non ho più avuto modo di passare però.
-
E' passato ultimamente da Gaetano un mio compagno di team per avere info per la Gen3....gli ha detto che arriveranno per l'estate....anche se ho idea che fino ad Settembre non se ne parli...