Visualizzazione stampabile
-
Hop up famas marui
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere, ho un famas marui di quelli con l'hop up regolabile...che nonostante l'età ha sempre fatto il suo sporco lavoro :-D ora però ha avuto un problema...mi si è rotta la levetta per regolare l'hop up !!! :evil: e non si riesce più a regolare il tiro...
come posso fare a metterlo a posto ???:confused:
si trova un hop up da mettergli al posto di questo ? riesco ad aggiustarlo così com'è ?
sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo (anche il fai da te...:cool:)
grazie in anticipo a tutti x i consigli !!! :)
-
Vedi che la sezione è sbagliata ;) Questi messaggi vanno postati in Tech Center, e comunque si dovrebbe trovare il ricambio :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shagrath_Lu
ok spostato...
No, non credo.
-
Sposto io. Però mi raccomando, la prossima volta cerchiamo di pensare bene a dove postare le domande, in modo da avere risposte corrette e veloci.............e magari si evita anche qualche insulto.
Si poteva postare in Tech Center o nel Famas FC.
Per risponderti, se parli della "vite" di regolazione, non esiste in vendita il ricambio. Lo puoi trovare in mezzo a qualche famas smembrato nel Mercatino, oppure, come ha fatto un altro utente tempo fa, farlo rifare in alluminio ad un tornitore. Il pezzo non è poi così complicato da fare! ;)
Cer8
-
scusate...l'ho messo nella sezione tech ma non l'ho cancellato qui...scusatemi...sono un principiante...:(