Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mini DV MD80
Buongiorno a tutti!Espongo il problema che mi si è presentato:ho comprato su internet una microcam(mini dv md80)per fare un paio di video "in game",oggi il collaudo sembrava tutto a posto..arrivo a casa,la collego al pc tramite cavo usb e...:shocked:il pc mi dice che la periferica non funziona correttamente e quindi non mi lascia collegare a scaricare i video.Ho provato a scaricare direttamente da internet una marea di driver(perchè quello sul cd in dotazione mi da una cosa tipo "runtime error"e l'installazione non parte)ma niente da fare..Ora,le mie domande sono queste:qualcuno di voi ha magari la stessa microcam?avete avuto lo stesso tipo di problema?qualche idea per risolverlo?Allegato 79132
Grazie in anticipo a tutti!
-
Io c'è l'ho uguale, ma non ho mai avuto questi problemi, il pc me la riconosce subito.
-
mmmh..allora forse è la mia che è difettosa,o forse il pc!non so più cosa provare:confused:Grazie comunque!!
---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:06 ----------
Update:dopo averla collegata per l'ennesima volta al pc stamattina ho notato che mi è rimasta accesa la spia dell'accensione(il led blu per intenderci)anche se era spenta,e non rispondeva ai comandi.Ho aspettato che la batteria si scaricasse e adesso l'ho collegata di nuovo e EUREKA!si è messa a funzionare!
-
Meglio così, questa tecnologia cinese low cost è un po' bizzarra ;)
-
Davvero!Però devo dire che per i 20 euro che l'ho pagata,a parte quel problema,funziona bene..i video li fa a 30fps!per 20 minuti di video si è presa un giga e mezzo
-
Raa avete video da offrire per qualceh test?
-
Se cerchi il nome dell'oggetto in rete ne trovi. Secondo me per quello che costa va più che bene. Io l'ho pagata 25€ spedita da ebay compreso la mini SD da 4GB
-
video ne avrei ma sono tutti dai 100 mega in su quindi è difficile uploadarli,ma come hanno detto prima di me su youtube e ebay ne trovi!
-
vai perfetto,ho visto anche sul tubo.
Insomma dite che cmq per il perzzo che è valida?
-
Decisamente!vale il prezzo che paghi,però uno dei nostri credo ne abbia beccata una difettosa e quando le immagini si fanno troppo movimentate si blocca per un paio di secondi..certo per quel prezzo dubito si possa trovare di meglio!