Visualizzazione stampabile
-
Il mio setup Multicam
Il mio setup Multicam "spezzato" per combattere il freddo! :P Non è aggiornatissimo, perchè da quando mi hanno fatto la foto ho preso la mimetica con le ginocchiere e le gomitiere integrate, e ho preso il Masada Magpul
https://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._1930353_n.jpg
Lista equipaggiamento:
Elmetto replica IBH Tan
Occhiali Special Forces G&P
Bowman Midland+PTT
Mashera in Neoprene
Kefiah color Sabbia
Guanti Magnum in Keramide
Felpa in Pile Verde
Pantaloni Multicam Propper
Ginocchiere Magnum OD
Anfibi Magnum Spider Elite
Tattico MTV Multicam Pantac
1 x Tasca Porta radio pantac
2 x Porta caricatore doppio per M4 pantac
1 x Tasca utility grande Pantac
1 x Tasca RollyPolly Pantac
Cingha fucile per vest TAN
Midland G7
A&K Masada + Grip verticale + Red Dot Royal
Appena mi passano le foto di domenica scorsa posto le foto aggiornate! :-D
-
Bello, mi piace, sa molto di SF...:cool:
Non sono un esperto in materia di setup, quindi non prendere per buono quello che ti dico, ma sostituire magari la felpa in pile con una Softshell Jacket o simile? In quanto magari avresti un abbigliamento più tecnico e che ti ripara anche dall'acqua oltre che dal freddo...
Comunque bello!
Ciao...
ps: dove hai trovato i guanti? che li sto cercando anch'io...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
AquilaGhostEagls
Bello, mi piace, sa molto di SF...:cool:
Non sono un esperto in materia di setup, quindi non prendere per buono quello che ti dico, ma sostituire magari la felpa in pile con una Softshell Jacket o simile? In quanto magari avresti un abbigliamento più tecnico e che ti ripara anche dall'acqua oltre che dal freddo...
Comunque bello!
Ciao...
ps: dove hai trovato i guanti? che li sto cercando anch'io...grazie!
Diciamo che il portafoglio ha avuto la meglio sulla tatticità :P La felpa l'avevo già in casa :-D
-
ahahha...giusto...tanta roba!!! :D
-
I guanti li ho presi a San Marino, ma li trovi facilmente in un qualsiasi negozio di abbigliamento militare che si occupa di softair. Devi cercare quelli in "kevlar"
-
Ok ricevuto,grazie mille per la dritta!!!
-
mah, non prenderla nel verso sbagliato, ma ti direi che prima di postare il setup dovresti fare delle foto adeguate, non una foto dove ti si vede a metà, e magari aggiungere anche l'utilizzo per cui è pensato, dato che evidentemente non si tratta di reenacting.
I guanti non mi sembrano in kevlar, dato che il kevlar è normalmente un supporto sulle nocche ed è rigido...
Per il resto il commento di aquila non fà una piega, con una 50na di euro ci metti su un softshell replica in DE che fà la sua porca figura e oltretutto ti protegge dalla pioggia...
-
Quote:
Hound
mah, non prenderla nel verso sbagliato, ma ti direi che prima di postare il setup dovresti fare delle foto adeguate, non una foto dove ti si vede a metà, e magari aggiungere anche l'utilizzo per cui è pensato, dato che evidentemente non si tratta di reenacting.
I guanti non mi sembrano in kevlar, dato che il kevlar è normalmente un supporto sulle nocche ed è rigido...
Per il resto il commento di aquila non fà una piega, con una 50na di euro ci metti su un softshell replica in DE che fà la sua porca figura e oltretutto ti protegge dalla pioggia...
Lo so, la foto non è il massimo. Provvederò quanto prima (magari domani faccio una foto col setup completo, anche se non in azione) ma, non essendo io il fotografo, devo aspettare che mi mandino le foto in HD. Il Setup non è pensato per nessun tipo di gioco in particolare, ho fatto varie prove con materiale vario e poi ho preso le cose che mi piacevano e con cui mi trovavo più comodo.
La softshell la metto nei prossimi acquisti :ok:
-
Via il dito dal grilletto :p
-
Quote:
Hound
Questo non è vero,il kevlar è presente in numerosi guanti tattici come filamento che garantisce una buona resistenza a tagli e abrasioni nonchè al calore....hatch operator cqb,blackhawk shooter glove ,per citarne alcuni ;)