Visualizzazione stampabile
-
Il mio setup Multicam
Il mio setup Multicam "spezzato" per combattere il freddo! :P Non è aggiornatissimo, perchè da quando mi hanno fatto la foto ho preso la mimetica con le ginocchiere e le gomitiere integrate, e ho preso il Masada Magpul
https://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._1930353_n.jpg
Lista equipaggiamento:
Elmetto replica IBH Tan
Occhiali Special Forces G&P
Bowman Midland+PTT
Mashera in Neoprene
Kefiah color Sabbia
Guanti Magnum in Keramide
Felpa in Pile Verde
Pantaloni Multicam Propper
Ginocchiere Magnum OD
Anfibi Magnum Spider Elite
Tattico MTV Multicam Pantac
1 x Tasca Porta radio pantac
2 x Porta caricatore doppio per M4 pantac
1 x Tasca utility grande Pantac
1 x Tasca RollyPolly Pantac
Cingha fucile per vest TAN
Midland G7
A&K Masada + Grip verticale + Red Dot Royal
Appena mi passano le foto di domenica scorsa posto le foto aggiornate! :-D
-
Bello, mi piace, sa molto di SF...:cool:
Non sono un esperto in materia di setup, quindi non prendere per buono quello che ti dico, ma sostituire magari la felpa in pile con una Softshell Jacket o simile? In quanto magari avresti un abbigliamento più tecnico e che ti ripara anche dall'acqua oltre che dal freddo...
Comunque bello!
Ciao...
ps: dove hai trovato i guanti? che li sto cercando anch'io...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
AquilaGhostEagls
Bello, mi piace, sa molto di SF...:cool:
Non sono un esperto in materia di setup, quindi non prendere per buono quello che ti dico, ma sostituire magari la felpa in pile con una Softshell Jacket o simile? In quanto magari avresti un abbigliamento più tecnico e che ti ripara anche dall'acqua oltre che dal freddo...
Comunque bello!
Ciao...
ps: dove hai trovato i guanti? che li sto cercando anch'io...grazie!
Diciamo che il portafoglio ha avuto la meglio sulla tatticità :P La felpa l'avevo già in casa :-D
-
ahahha...giusto...tanta roba!!! :D
-