Visualizzazione stampabile
-
Gearbox systema
Ciao a tutti ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno allora arrivo al dunque ho deciso di farmi un altro fucile da zero ció presuppone anche il gear box da zero e qua mi sorge un dubbio ho 160€ da spendere e volevo chiedere mi conviene prendere un gear systema già completo(mechabox o energy) o mi conviene partire dA zero e prendere vari pezzi e assemblarlo.
Come batteria uso una 7.4 e moTore un turbo systema e vorrei stare sui 23-24bb al secondo.
-
24bbs, ti basta un gear dboy con ingra rinforzati e un gruppoa ria a tenuta, ci metti una lipo da 11 e sei apposto.
ma le DUE guide ai componenti non le legge proprio nessuno?
-
Cioè le ho lette ma volevo sapere se ne valeva la pena prendere un systema?
cioè volevo avere un gear con pezzi di buone marche per avere una buona affidabilità.
---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 22:33 ----------
E poi scusa tex ma io ho detto che ho già un motore turbo systema e batteria 7.4 direi che con la 11,1 andrei un bel Po sopra i 24bb
-
Cioè partendo dall'idea che il gear lo costruisco da zero volevo sapere se mi conviene prendere un systema o Farmelo da solo con buoni componenti? Visto che il gear fatto da solO non viene a costare uni scherzo volevo sapere mi converrebbe un systema?
Spero di essermi spiegato
-
Cioè prendi un gear completo Dboys, sotituisci boccole, molla, pistone e se proprio vuoi il gruppo aria.
Cioè per 24bb/s basta ed avanza.
-
cioè già ti hanno detto tutto :)
a parte gli scherzi...bastano componenti low per avere un rof da 24bb/s e una buona affidabilità!
con un gb d-boys sistemato, un motore turbo systema e una 7.4(abbastanza spinta, con almeno 20C) a 24bb/s ci arrivi...
io con il mio G&G con gb originale, motorte hs rev guarder e una 7.4 2500mAh 22C sto a 24bb/s..vedi tu..
-
-
Oh dammi del ritardato ma non l' ho capita
-
Quote:
Originariamente inviata da
albi
Cioè le ho lette ma volevo sapere se ne valeva la pena prendere un systema?
cioè volevo avere un gear con pezzi di buone marche per avere una buona affidabilità.
---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 22:33 ----------
E poi scusa tex ma io ho detto che ho già un motore turbo systema e batteria 7.4 direi che con la 11,1 andrei un bel Po sopra i 24bb
Quote:
albi
Cioè partendo dall'idea che il gear lo costruisco da zero volevo sapere se mi conviene prendere un systema o Farmelo da solo con buoni componenti? Visto che il gear fatto da solO non viene a costare uni scherzo volevo sapere mi converrebbe un systema?
Spero di essermi spiegato
Quote:
TEX_ZEN
CIOE' DEVO SPIEGAR TUTTO IO QUA?
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
PS: bella tex... ;-)
-
Dai si scherza XD hai scritto un po di volte CIOè :D
comunque le risposte te l'abbiamo date ;)