Visualizzazione stampabile
-
ak beta spetsnaz
ciao a tutti! :d
mio fratello ha comprato da poco un beta su ebay... marchiato cima! :s
di fattura abbastanza buona,impeccabile nei materiali...ma con un grosso problema :evil: i primi pallini li spara a dieci metri, poi come per magia inizia ad andare come un treno :s avete qualche idea di perche questa asg fa la p........a
acctto consigli di qualsiasi genere, perche ho promesso a mio fratello di
farla andare. :ach:
-
problemi di o-ring pistone o gommino hop-up montato male o difettoso.
-
grazie,fra un po' inizio a smontarlo.......ti so dire.... :d
-
niente alfafiltro.... :sbonk:
gear box (l'interno) e ok e l'hop up e ok..... anche se mi pare che l'hop up si muova un po troppo....
sinceramente non ho mai visto un gear box tipo p 90 su un beta, comunque.... :s
-
prova
cambiando gommino e pressore
-
......provato..... le senti le bestemmie in sottofondo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
comunque va un po' meglio :s secondo te puo' essere che l'hop up si muova troppo nei primi colpi?????
-
che intendi per muoversi ??
deve rimanere praticamente fisso
-
lo so e quello che non mi convince........ l'alloggiamento dove risiede l'hop up non e proprio preciso e quando dividi il fucule a meta lo vedi ancora meglio....... :mad: se riuscissi a bloccarlo secondo te potrebbe andare??
-
ci dovrebbero essere 2 viti verticali che bloccano la t dell'hop-up alla parte frontale del fucile.
-
prova a vedere bene di profilo lo spingipallino...da noi era leggermente,anzi assai,piegato verso l'alto e non si są perchč, nei primi colpi scazzava...bah risolto con uno spingipallino marui.