Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Salve ragazzi!
Sono The Fucker, ho 38 anni,giocatore softair da 3 anni,sono da Sibiu,Romania; attualmente sono socio e presidente di Meerkats Airsoft Club Sibiu.
Ho qualche legami con i ragazzi di Hotshots Codroipo (UD);visto che fra qualche mese devo tornare in Italia sto cercando una squadra/club per giocare nella zona Bergamo/Brescia.
Speriamo nel bene e di trovarci insieme al gioco!
Buona giornata a tutti!
-
ciao e benvenuto!
merci frumoasa perchè mi ha fatto morire dal ridere la tua presentazione, nel senso che è piena di doppi sensi! (ani=sfinctere, di conseguenza membro=pula, se poi ci aggiungiamo 'the fucker' ahahahahah)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Fucker
Salve ragazzi!
Sono
The Fucker, ho 38 ani,giocatore softair da 3 ani,sono da Sibiu,Romania; attualmente sono il membro e presidente di
Meerkats Airsoft Club Sibiu.
Ho qualche legami con i ragazzi di Hotshots Codroipo (UD);visto che fra qualche mese devo tornare in Italia sto cercando una squadra/club per giocare nella zona Bergamo/Brescia.
Speriamo nel bene e di trovarci insieme al gioco!
Buona giornata a tutti!
ciao! benvenuto!
se sei in cerca di un club, fatti un giro in CLUB NEWS & SOFTAIR MEETING POINT, ed lascia il tuo 3d in cui riporti ciò che cerchi!
vedrai che ti contatterà qualcuni in tempo zero!! ;)
oppure, fai una ricerca nella SAM-Wiki (che trovi linkata nella parte alta della sezione che ti ho detto prima) e cerca tu stesso i contatti dei club nella zona che ti interessa!!
di nuovo benvenuto!!
-
Grazie ragazzi per i vostri consigli!
@BuRa Proverò di fare cosi!
@Fizz Hai ragione :D,ho modificato le parole.
Buona giornata!