Visualizzazione stampabile
-
problema m4 CQB Royal
Ciao a tutti sono un possessore di un m4 cqb royal... e adesso mi rivolgo a voi per un problemino... allora ieri ho dovuto ricalibrare il mio fucile prima di una partita ma con mio stupore i pallini facevano forse 30 metri... quando di solito arriva ai 50 e passa... ho provato a regolare l'hop up ma il pallino andava meglio con l'hop up addirittura a zero...che posso fare per risovere qst problema??? perdite nel gruppo aria?? aiuto!
-
Se dici che arriva anche a 50 metri sicuramente non hai problemi di perdite nel gruppo aria anche se le avrai cmq visto che č sempre un royal , a meno che tu non abbia cambiato i pezzi interni, cosa che non hai citato...Cmq prova a cambiare hup up, prima un gommino nuovo e se non va prova con tutta la camera nuova.
-
una domanda... scusa sono domande un po a novizio... ma smontando l'hop-up troviamo il gommino ed il pressore.... io su internet ho trovato solo il gommino il pressore dovo lo trovo?
-
50 metri e passa? sei overjoule
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zikan
50 metri e passa? sei overjoule
č quasi sicuramente overjuole ho visto delle recensioni di questo genere di fucile dove dicono che escono dalla fabbrica con 1.25j dopo averlo sistemato arriverā il depotenziamento senno ciao ciao gare!!
-
la prima cosa da fare č il depotenziamento, e tanto che apri sistemi le perdite d'aria e cambi il gommino hopup
-
seguo il tuo consiglio... giā che ci sono ordino tutto su internet consiglio... che molla comprare?
-
guarder sp90 o t&t 90, come gommino hopup0 ti consiglio o marui o systema
-
molla da 90 t&t e oring testa pistone nuovo, una volta sistemate le perdite d'aria e fatta la prova siringa a dovere (trovi la guida su sam) rimonti tutto con l'hop up originalee CRONOGRAFI seguendo sempre le guide di sam!!!
-
ho trovato la molla hammer 90 (sniper.mk) e gommino hop hup e pressore della madbull che ne dite?? vi ringrazio in anticipo