consigli per farlo partento da un gilet modello militare 3 misure piu grande
Visualizzazione stampabile
consigli per farlo partento da un gilet modello militare 3 misure piu grande
Guarda ci avevo pensato anche io; ma tra la difficile reperibilità della cortura coi denari giusti e soprattutto per via della lunghezza minima del rotolo che pretendono di venderti ho mollato e ho iniziato con un piu economico A.L.I.C.E; semplice, leggero, affidabile e oserei dire anche comodo. Con 50-60 euro te la cavi con pezzi americani originali ,(gavettino per fare il the o i noodles compreso) ,oltretutto le tasche ALICE montano, con un po di impegno, sui pals di un tattico coi passanti molle, o su uno zaino, e le ricicleresti se dovessi mai passare a tattici piu elaborati. Anche i tattici modello M6 ormai li danno via con 50 euro e sono totalmente regolabili
ok
Cos'è il gilet modello militare?
e un gilet normale con le tasche quasi sembra un tattico
Balbo ti do un consiglio, lascia perdere.
Già con 25/30 euro trovi vest cinocopie che per iniziare sono ok..è inutile perdere tempo dietro ad un gilet tipo cacciatore/pescatore cercado di cavarci qualcosa solo perchè è mimetico.
A sto punto meglio davvero un cinturone alice con borraccia e portacaricatori.
ok
Cioè un gilet da pescatore?
Io ti dico di lasciare perdere...
ma se proprio vuoi sperimentare ti consiglio di ampliare un pochetto le tue conoscenze dei "gilet tattici" :shocked:....magari spulciando la sezione adatta: leggi, studi e poi eventualmente chiedi....
P.s. Vai a vedere i lavori di HEIDI con la SPC....e ti fai un'idea di cos'è il "fai da te"