Visualizzazione stampabile
-
Assalto compatto?
è da un mese che faccio softair con un ak47 he si è rotto questa mattina, ora voglio comprare un fucile d'assalto come l'ak ma leggermente più compatto. non voglio le versioni ridotte (ak47) ma fucili d'assalto tipo m16 m4 g36 compatti.
ho in mente il g36c ma sono indeciso cosa mi consigliate? è buono?
GRAZIE A TUTTI
-
Di un fucile compatto l'M16 non ha nulla; detto questo, potresti optare per le pistole mitragliatrici come P90, MP5, PDW, Uzi .. ma di assalto hanno ben poco; quindi la scelta deve ricadere su fucili come appunto il G36C, il CQB, HK 416 o Sig 552.
Per orientarti non devi fare altro che leggerti la sfilza di recensioni presenti su questa piattaforma e consultare i vari F.C. in merito.
-
-
g36c: leggero, compatto, con il calcio abbattibile.
prenditi il golden bow che è un mulo!
-
oppure qualcosa di ancora piu piccolo come uno stubby
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Di un fucile compatto l'M16 non ha nulla; detto questo, potresti optare per le pistole mitragliatrici come P90, MP5, PDW, Uzi .. ma di assalto hanno ben poco; quindi la scelta deve ricadere su fucili come appunto il G36C, il CQB, HK 416 o Sig 552.
Per orientarti non devi fare altro che leggerti la sfilza di recensioni presenti su questa piattaforma e consultare i vari F.C. in merito.
Straquoto!
leggi le recensioni e se hai dei dubbi vai nell'area Sandbox e posta li le domande riguardanti dei modelli di asg!
-
il G36C, il CQB, HK 416 o Sig 552 sono propio quello che cercavo grazie, ora sapete dirmi ledifferenze SOSTANZIALI anche di prezzo se ci sono più edizioni (non voglio le caratteristiche ma solo le differenze nette.)
ad esempio qual' è quel fucile che pesameno ma mantiene una buona potenzae ratio ?
-
Io ho un Hk416 e devo dire che è fantastico, ho la versione "lunga" quella da 14,5" e con calco fisso.
Le principali differenze sono che il 416 e il sig hanno il gearbox 2 generazione (tipo colt), invece il g36 di 3 generazione (tipo AK), quest ultimo dovrebbe essere più resistente e supporta molle come le sp120 anche se nel SA è sconsigliabile l'utilizzo! ;)
-
ok, un altra cosa importantissima è che io non lo modificherò, a parte u ottica o piccole cose esterne tutto il resto non lo tocco, quindi se devo scegliere mi serve un fucile che senza modifiche è già molto buono. quindi cosa mi conviene ora?
-