Visualizzazione stampabile
-
Rof su ak beta
ecco il mio beta appena finito di ricustumizzare...ecco cosa c'è e cosa c'era da prima
-systema hi speed motore
-boccole acciaio systema
-ingranaggi trovati dentro un fucile low cost(azz ho rotto gli hi speed dopo 100 colpi)
-pistone policarbonato
-testa antivuoto
-molla m100 tagliata
-reggimolla cuscinettato
-cilindro cromato
beh facendo un pò di conti con wave editor dovrei stare sui 23 colpi al secondo...secondo me non male...
ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=5e5jbd-wvyu
-
-
-
gp 3300 8,4
quindi voi dite che non è male??cmq ora si sentono nitidamente i colpi,prima con gli hi speed era una specie di fischio una valanga di colpi...peccato che li ho distrutti :cry3:
chiedo aiuto agli esperti...il motore mi fischia quando stringo la vite che regge l'impugnatura al motore...ieri sera sono stato a regolare per mezz'ora e più la piccola brugoletta che stà nella gabbia del motore,ma appena ristringo l'impugnatura il motore mi rifà quel fischio che non mi piace :evil:
ora ho l'impugnatura leggermente lenta e sulla vite ho messo del nastro isolante per non perderla...voi che dite che è??secondo voi può essere che quando avado a stringere l'impugnatura faccio arretrare leggermente la gabbia del mtore perchè la vite si tira a se tutto il gb?? :?:
-
[quote="stefal639"]gp 3300 8,4
ingranaggi hi-speed più motore hi-speed=sgrani.ank'io ho avuto lo stesso problema..o l'uno o l'altro....
-
non è per forza o l'uno o l'altro...prima o poi ci riuscirò a farli funzionare insieme! :twisted:
-
qualcuno mi aiuta per il fastidioso fischio????chi è che sà come eliminarlo??
-
:s io tentando di farli funzionare assieme ho buttato nel cesso 600 euro...io non conosco la tua disponibilità economica(inseguendo questo sogno mi sono ridotto a pane e cipolla :( )ma ti consiglio di proseguire solo se è veramente alta...
-
mia disponibilità economica=17enne studente allo scientifico 4°anno,non lavoro,ma quei 200 dindoli per i fucili ogni 3 mesi ce li riesco a cacciare...scusa se te lo chiedo,lo sò che è un tasto dolente,ma mi dici come hai fatto a buttare 600 euro accoppiando i due hs??
-
:cry3: e' 1a triste storia...e anke lunga...se vuoi te la narro...altrimenti cisentiamo tramite pm o messenger....oppure siccome sei di aq(gioki con gli ottonero??)ci organizziamo e ne parliamo in campo tra 1 game ed 1 altro(io gioco con la phoenix pescara)...