Ciao a tutti, dopo molte ore passate a cercare un fucile low cost ora sono indeciso tra questi: AK47 Golden Bow o G36C Golden Bow?
Inoltre in tutti e due, da quello che ho letto, dovrei cambiare gommino e pressore, boccole e spessori?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, dopo molte ore passate a cercare un fucile low cost ora sono indeciso tra questi: AK47 Golden Bow o G36C Golden Bow?
Inoltre in tutti e due, da quello che ho letto, dovrei cambiare gommino e pressore, boccole e spessori?
allora....tra quei due fucili non cambia assolutamente nulla
i ricambi si trovano facilmente, sono della stessa marca ecc....
devi scegliere in base alle tue preferenze....quello che ti piace di pių insomma ;)
prima di cambiare gommino e tutto il resto, cambia molla , dato che entrambi(eccezione fatta per il G36 nuovo modello, cerca nelle news recenti ;) ) escono overjoule
poi....se vuoi cambia gommino, boccole(anche se alcuni GB le hanno in metallo....), rispessora e reingrassa tutto e magari aggiungigi un bel pistone SRC verde...tanto per andare sul sicuro ;)
ciao,se ti piace lo spetsnaz, buttati su quello della ace of spades, che e' ben fatto meccanicamente,non necessita di metterci mano in quanto ha molla adeguata ,gearbox rivisto e monta gommino hop up morbido,quindi lo prendi e ci giochi..ciao!
G36C che almeno ha la controparte real
Ahab
Scegli in base ai tuoi gusti il modello, dopodichč trova la replica JinGong (GoldenBow) pių adatta, č indiscutibilmente la migliore nel campo lowcost.
Consiglio personale, vai di ak beta! E' compattissimo, puoi usare caricatori a molla fino a 1000bb, non č un plasticone come il g36 :giggle:
penso siano le due migliori repliche della golden bow...parere personale,anche se non esiste la controparte reale, ti consiglio il beta che č molto comodo e pratico..caricatori da 600 e batterie large...č il fucile con cui ho iniziato e mi son sempre trovato bene...non č difficile da smontare...come operazioni iniziali consiglio lo spessoramento,il cambio boccole e la molla...
Di norma, si sostituisce la molla perchč durissima e solitamente overjoule, le boccole se non sono in metallo, si ingrassa e si spessora per bene. Se non hai enormi pretese (vedi rof>25bb/sec...) monta su una lipo da 7,4 o 11,1 (grattati un po qui..) e sei apposto senza cambiare altro!