Visualizzazione stampabile
-
Modificare m4 stubby
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
Di recente ho comprato un m4 stubby killer full metal low cost dell' A&k, fuori il mitra è molto bello il problema è la meccanica perchè ho il gruppo aria in maggior parte in abs, quanto costerà cambiare le parti in abs?
poi ha anche uno spegnifiamma enorme che amplifica il suono, che silenziatore mi consigliate?
-
Normale che sia in plastica (pistone,testa pistone e testa cilindro), se non cerchi prestazioni esagerate questi elementi vanno piu che bene in quel materiale. Per quanto riguarda lo spegnifiamma lo puoi cambiare con un silenziatore,magari uno sniper mk, anche se ti consiglierei un marui o un g&p
-
Ciao Stezzo ti posso chiedere 2 cose su questa asg che ho anche io?
Potenza di uscita in Joule e gittata utile reale, ovvero diritta non a palombella, se hai possibilità di misurarla con un minimo di precisione, non a occhio.
Grazie.
-
ho ancora un'altra domanda se monto una 9,6 per aumentare il rateo di fuoco rischio di spaccare tutto?
manicomic
la potenza j del fucile devo ancora misurarla appena la so te la dico
-
Prima di usare una 9.6v, ti consiglio di mettere delle boccole in metallo (a meno che non le monti già da originale),un'asta guidamolla in metallo, ricontrollare lo spessoramento ed ingrassare con un buon grasso,comunque se giri un pò per il techcenter ci sono moltissime guide sul come fare questi lavori
-
grazie!!! mi piace questo forum mi risolve un mucchio di dubbi :D:D
-
Per lo spegnifiamma, che modello è?! :shocked: A meno che tu non abbia un "rumoreggiatore" tipo noveske e simili, mettendo il silenziatore non cambierà granchè, è prettamente estetica la sua funzione!
-
sembra un silenziatore ma è vuoto dentro a forma di cono
-
mmm..io non lo toglierei al posto tuo..è stiloso :cool: