Visualizzazione stampabile
-
scatto
ciao a tutti , spero mi potete aiutare ho un problema con un mio custom a gas ..
mi servirebbero delle immagini di come funziona lo scattto nelle pistole tipo revolver mi serve solo la parte del funzionamento grillettto /cane se avete qualche immagine o consiglio sono ben accetti !!! gia' avevo pensato di copiare il sistema della mia win gun 701 ma è abbastanza complicato :giggle:
-
stai cercando di fare un revolver a granate?
se è per quello dovrei avere diverse foto in giro se non le ho cancellate
-
no ma un fucile d'epoca tipo wester da precisione con il cane come nei revolver , comunque vanno bene anche sistemi di scatto di armi vere tipo pistole m90 colt 1911 etcc.. basta che si capisce il funzionamento del grilletto/cane
-
Vai sul sito di una nota rivista di armi (non so se posso farne il nome) c'è una pagina in cui sono spiegati i sistemi di funzionamento di tutte le armi (chiusura browning originale e modificata, chiusura a blocchetto oscillante beretta ecc e anche il funzionamento dei winchester e dei revolver), il bello è che trovi tutti gli articoli online e per fortuna ogni arma recensita la smontano e ne spiegano il funzionamento.
-