Visualizzazione stampabile
-
Anfibi Belleville 790
Salve ragazzi :) sarei interessatissimo ad acquistare un nuovo paio di anfibi, e mi sono orientato sui Belleville 790. Volevo chiedervi da dove potrei acquistarli a un prezzo ragionevole, e poi vorrei chiedervi qualche suggerimento sulla misura da prendere e sulla calzata di questi ultimi (io porto un 45 1/2 di scarpe), insomma un pò di informazioni riguardanti questi anfibi:-D. Certo della vostra collaborazione, ringrazio tutti in anticipo. Grazie a tutti!!!!:D:D:D
-
Su ebay dagli USA costano veramente poco, però c'è sempre la dogana, tempi di attesa ecc. Qui in Italia li trovi sui 140€, link a negozi non se ne possono mettere comunque un noto negozio di Roma dovrebbe averli e anche un negozio di Savona. Per la misura ci sono delle tabelle di conversione, tu dovresti prendere un 11,5 - 12, la calzata è abbastanza normale, nel senso che se prendi il tuo numero di vanno bene.
-
Perfetto Grazie!!! :) veramente ma senti: mi consiglieresti di prenderli un tantinello più grandi o di attenermi strettamente alla mia misura???
-
Secondo me è meglio che ti attieni alla tua misura, prenderli è più grandi è controproducente e ti costringerebbe poi a metterci delle suolette! Dovresti prendere più o meno la stessa misura delle Nike!
-
Secondo me come anfibi sono meglio i bates 30500... Sono molto simili ai belleville 790, ma a differenza di questi ultimi i bates hanno la suola sia incollata che cucita... Mi sono arrivati l'altro giorno e sono assolutamente fenomenali... per il resto che è stato detto sono d'accordissimo con erduca... ;)
-
quoto erduca! io presi la misura delle Adidas e mi son trovato benissimo
-
Anche io ho i Bates praticamente identici ai Belleville 790 (ora non mi ricordo la sigla dei Bates), ma in passato ho avuto anche i Belleville che ho dovuto cambiare. Devo dire che sono praticamente uguali, tranne per la cucitura della suola e il disegno leggermente diverso di questa. Due ottimi prodotti comunque.
-
Indubbiamente, sono 2 tipi di anfibi ottimi!!
-
per essere sicuri delle taglie puoi fare una cosa un po barbina: vai in un negozio che li ha li provi, vedi la tua taglia e poi li compri su ebay che sicuramente risparmi un sacco :D
almeno vai sul sicuro e non rischi di prendere roba troppo grande... io per esempio dovevo prendere dei belleville 550, un amico ne aveva di misura 12 e io che porto 45 e 1/3 (su delle adidas) ci navigavo dentro...
perdi un po di tempo ma vai davvero sul sicuro, ah e un consiglio, non farlo al tuo negoziante di fiducia, potrebbe rimanerci male :D
ciao!