GRRRRR consiglio eotech element 553!
Buonasera/mattina/pomeriggio a tutta sam!
Allora partiamo dal fatto che questa è la prima ottica che vorrei comrpare e me ne sono innamorato da subito da quando un mio compagno di squadra è "caduto in battaglia" e mi ha passato il suo fucilozzo per farmelo provare (tanto era schiattato)...Per quel poco che l' ho usato mi è piaciuto un sacco :multi:, anche se però come un pirla non mi sono accorto che per istinto ho chiuso un occhio come si fa normalmente :giggle:
Sono intenzionato ad acquistarlo da un sito di hong kong ad un prezzo allucinante (circa 50 dolla, come direbbero i vietnamiti), però ho un paio di domande da farvi!!!
- Che ne pensate? Ne ho lette tante di opinioni qui di questo pezzo, la maggior parte molto positive, qualcuna negativa! Tuttavia, qualche altra sana opinione male non fa ;)
- Qualcuno mi sa dire le misure di questo pezzo? Approsimative vanno benissimo nel caso in cui non sappiate dirmele con precisione!
- Dato che di roba che si può attacare alle slitte, praticamente non me ne intende un c***o, che vuol dire che è a "sgancio rapido?
- Inoltre, essendo possesore di un m4a1 ics , e conoscendo le magagne della carissima ics in quanto a compatibilità con altre marche, se provo a montare quest' ottica reflex sulla sua slitta, dite che ci possono essere problemi?
Se mi venissero in mente altre domande da farvi, non esiterò a chiedere :evil: A presto e grazie in anticipo per le risposte!