Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
trauma86
questi sono i miei fucili c'è nè sono molti come loro ma questi sono i miei:giggle::giggle::giggle:.
spero vi piacciano.
Allegato 77410Allegato 77411
serie colt:
il primo in alto è un m15a4cqb full metal classic army con red green dot royal con loghi trijicon acog torcia royal e silenziatore sniper mk da 15 cm.internamente originale classic army.esce a 0.96 joule costanti tiro preciso e raffica abbastanza veloce con lipo da 7.4 nel calcio crane.
quello in mezzo è un m4 moe king arms full metal bolt catch funzionante e parti originali magpull quali calcio,grip motore,handgrip e caricatore pmag più eotech 551royal internamente originale king arms tranne la molla che ho sostituito per portarlo a 0.94joule preciso affidabile e raffica veloce con lipo 7.4 nell'handgrip.
quello in basso è un m4 della g&p sentry (magpull) full metal.guscio magpull ris daniel defense spegnifiamma vltor,tacca di mira posteriore troy e anteriore sempre flip up vltor.ho aggiunto red green dot sempre g&p aimpoint style e silenziatore king arms da 11cm con loghi us socom.internamente è originale gearbox da 8mm e motore hi speed m120 famosissmo.esce a 0.98joule tiro preciso e in raffica fà un striscia continua di bb,vuota un caricatore da 300 nel tempo di un battito di ciglia.anche qui lipo 7.4 nel tubo.
passiamo alla serie mp5
il primo in alto è un mp5sd6 classic army full metal, internamente originale,non ho aggiunto nulla perche cosi fà molto stile navy seals.lo uso solo in urbano anche per via della capienza dei caricatori raffica veloce e tiro abbastanza preciso.esce a 0.93joule con lipo da 7.4 nell'handgrip.
quello in basso è un mp5 kurtz sportline classic army guscio in abs quindi full plastic.lo uso come arma di back up.esce a 0.94 joule con batteria da 8.4 dentro il guscio.nonostante la canna interna sia corta tira veramente lontano.
le pistole invece partendo dall'alto la prima è una m9 kjw full meta a gas scarrelante letale in estate ma in invero dopo sei colpi finisce il gas fà comunque scena nel mio set up.
quella in basso è un usp a co2 semiscarrelante della wingun fullplastic vinta al tiro a segno alla festa di paese.và benissimo per l'inverno senza troppe pretese.
spero vi piacciano buona visione.
aggiornamento il cqb della classic army adesso è cosi:calcio ubr magpul de,grip moe magpul de,copriris xtm magpul de,afg magpul de,tacca di mira posteriore troy(element),paragrilletto a coda di rondine(element),red dot acog style g&p con loghi, esilenziatore sniper mk 15 centimetri,alimentato da batteria 7,4 nell'ubr,meccanica originale sostituito solo gommino hop up con uno systema,reingrassato e spessorato.
Allegato 106077
infine l'ultimo arrivato m4a1 king arms con loghi colt a cui ho agginto ris kac,copriris,vertical grip originali kac,aimpoint m2 replica,anpeq2 portabatteria e tacca di mira kac replica.meccanica originale tranne molla per protarlo nel joule di fabbrica usciva over.batteria lipo 7.4 nel anpeq.
Allegato 106078
spero vi piacciano
-
Trauma, sei ben fornito ma hai sbagliato sezione ;)
C'è la sezione apposita per le proprie collezioni qui:
https://www.softairmania.it/forums/2...SG-Collections
Apri un bel post con le descrizioni di tutto :D
-
-
non sapevo dove metterla.come posso spostarla e dove è la sezione giusta
-
Ci penseranno i mod di questa sezione, tranquillo
-
-
Bella Trauma!..una rastrelliera di tutto rispetto;)
Dovevi postarla in SAM Members ASG Collections segui il link di Shinobi.
A me piace il terzo M4 dall'alto:right:
-
carina! non è che potresti mettere una descrizione accurata di ogni fucile con upgrade interni ed esterni e basi di partenza?
così rendi molto più interessante la collection
-
finisco di cenare e provvedo subito grazie ragazzi
-
Sposto io.
Facci un bell'elenco delle repliche con relativi accessori e modifiche!
Intanto, complimenti!
Cer8