Visualizzazione stampabile
-
Scar Classic Army
-MARCA E MODELLO:
Classic Army - Scar-l
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
Comprato nuovo, usato solo in un combat
-UPGRADES O MODIFICHE:
Tutto come originale, mai aperto.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
La rotellina dell'hu gira all'infinito e non sortisce alcun effetto sul pallino....lo ha fatto fin dalla prima volta che č stato tirato fuori dalla scatola e non essendo pratico di meccanica delle asg volevo sapere se č un problema riscontrato anche da altri e se č facilmente risolvibile in casa o se devo mandarlo in assistenza...
-TEMPO DEL PROBLEMA:
Dal primo utilizzo
-
nuovo + scontrino = Assistenza gratuita in garanzia
-
questa č un'altra questione che non mi č mai stata chiara....io l'ho comprato a s.marino, sta garanzia esiste o no per le asg?
-
Prima di aprire io telefonerei al venditore che se te lo sistema lui e meglio ... Comunque la rotella puņ essere che la rotella dia rotta, o che il pressore non ci sia e quindi non lavori. Devi valutare se e piu scomodo per te riportarglielo o aprirtelo
-
portalo in negozio o telefona al negozio e glielo dici... ti cambiano la replica o ti cambiano la "T" hop up gratuitamente, visto che č in garanzia
Scontrino = contratto = garanzia = anche al diritto di recesso ... insomma fai tu, hai il coltello dalla parte del manico come si suol dire....tranquillo ;)
-
ok grazie mille.....proverņ a chiamare allora ;)
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Oleron
ok grazie mille.....proverņ a chiamare allora ;)
grazie a tutti
:ok: