Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Caricatori systema
Ciao a tutti,
scaricando i caricatori nell'ultimo game insieme ai pallini mi sono reso conto che è uscito anche il pezzettino nero che si vede una volta che i pallini sono finiti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi dove posso acquistarlo in quanto non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte !!!! Vi allego foto per farvi capire di che pezzo sto parlando. ciao e grazie a chiunque mi saprà aiutare
-
Si chiama follower, lo trovi a s.marino (se non sono finiti).
L.
-
-
Prendi quelli rossi, così non li perdi....li trovi sulla baia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stars
Prendi quelli rossi, così non li perdi....li trovi sulla baia
OK!!
-
Si confermo che sono meglio i red followers , mandami un pm che ti dò le indicazioni sul venditore in uk
-
Quote:
sebuz
Ciao a tutti,
scaricando i caricatori nell'ultimo game insieme ai pallini mi sono reso conto che è uscito anche il pezzettino nero che si vede una volta che i pallini sono finiti. Volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi dove posso acquistarlo in quanto non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte !!!! Vi allego foto per farvi capire di che pezzo sto parlando. ciao e grazie a chiunque mi saprà aiutare
perchè non toglierli direttamente tutti e sostituirli con 3 bb traparenti o di un colore differente da quelli normalmente usati? Io stavo attentissimo a non perderle nemeno uno, ma quando il mio piccolo ne ha incamerato uno e sparato a brandelli, i followers sono volati nel cestino. Il discorso dei bb trasparenti, mi è stato insegnato da Lupo...
-
-
Si lo ha fatto anche su uno dei miei , solo non trovo i bb trasparenti o di colore molto diverso dal solito , quindi mi vanno benone i followers rossi.
-
Quote:
Stars
Lupo Docet....
idem sul mio, sennò che 2 palle quando scarichi le molle a cercare sti follower...