Visualizzazione stampabile
-
caricatore m4 ICS
Ciao vorrei un consiglio su un prossimo acquisto di un caricatore.
Ho un m4 ics e ho provato un po di caricatori da 450bb e ho notato che alcuni hanno problemi di pescaggio mentre altri no.
Ho presi 2 golden bow e purtroppo li ho dovuti rivendere per questo tipo di problema. Invece con 2 caricatori che ho preso in cina on-line tutto bene. Voi con l'ICS che caricatori utilizzate senza avere problemi?
Un mio compagno di squadra ha preso i Royal da 450 e gli vanno da DIO. Aspetto un vostro consiglio dovuto al uso in game.;)
Grazie Mille.
-
Quote:
Originariamente inviata da
xanderg79
Un mio compagno di squadra ha preso i Royal da 450 e gli vanno da DIO. Aspetto un vostro consiglio dovuto al uso in game.;)
beh...mi sembra che tu la risposta ai tuoi dubbi ce l'abbia già!!!
altrimenti...per un fucile ICS....caricatori ICS!!!
vanno comunque bene anche i Marui!!!
-
ti consiglio di venire in colt fun club alla sezione ics li c'è scritto piu o meno vita morte e miracoli di queste stupende asg,ma t rispondo perosonalmente le mie prove con i caricatori.
ics= ok(ci mancherebbe)
j.g. = ok (no quelli da 450)
dboys= ok
vfc:MOLTO OK
marui:MOLTO OK
g&G:NO
g&P= sI E NO
classic army:OK
KING ARMS:NO
Spero ti sia d'aiuto
-
Quote:
Roccia_IX
ti consiglio di venire in colt fun club alla sezione ics li c'è scritto piu o meno vita morte e miracoli di queste stupende asg,ma t rispondo perosonalmente le mie prove con i caricatori.
ics= ok(ci mancherebbe)
j.g. = ok (no quelli da 450)
dboys= ok
vfc:MOLTO OK
marui:MOLTO OK
g&G:NO
g&P= sI E NO
classic army:OK
KING ARMS:NO
Spero ti sia d'aiuto
La lista di Roccia si sposa perfettamente con la mia.
-
io direi che fucile ICS--->caricatori ICS oppure se al tuo amico vanno bene i Royal prendi anche tu quelli.
-
Quote:
xanderg79
Ho presi 2 golden bow e purtroppo li ho dovuti rivendere per questo tipo di problema.
bhe onesto! XD
-
io sul pistol ics riesco a usare bene solo i golden bow.. i caricatori ics non mi pescano manco a piangere...
-
a me invece i golden bow non vanno bene alla fine li ho rivenduti intatti a un compagno di squadra che strana è la vita
-
Quote:
sniperT
io sul pistol ics riesco a usare bene solo i golden bow.. i caricatori ics non mi pescano manco a piangere...
molto probabilmente perche ti balla troppo il caricatore dentro il guscio.
metti un po di spessore(anche di 2mm)dalla parte interna vicino dve è il grilletto.dentro vedrai una sorta di incalanatura,ecco li metti un po di spessore...vedrai che i caricatori non balleranno piu e pescheranno ottimamente..
oppure 2 nastrate intorno al caricatore a 7cm dallimbocco dei pallini e vedrai che risolvi ;)
-
io uso i classic army, sul cqb non saltano 1 pallino