Vi sta capitando anche a voi,usando il tasto cerca che grazie a google la ricerca vi porta fuori dal forum????con altr risultati non anerenti all discussioni!!!
Visualizzazione stampabile
Vi sta capitando anche a voi,usando il tasto cerca che grazie a google la ricerca vi porta fuori dal forum????con altr risultati non anerenti all discussioni!!!
uhm.... no
A me nello spazio bianco mi compare in maniera sbiadita"google ricerca personalizzata"...
ho messo come ricerca veloce quella di google, cosi' le ricerche rapide vengono sgravate dal carico del forum, tanto il sito cerca solo su SAM, mentre se dovete cercare in aree private o fare ricerche di fino, potete usare la ricerca avanzata
---------- Post added at 23:50 ---------- Previous post was at 23:50 ----------
ops aspe' mi sa' che ho sbagliato a mettere il motore di ricerca... sistemo subito!
---------- Post added at 23:53 ---------- Previous post was at 23:50 ----------
FIXED! avevo messo il codice di un altro forum... ora cerca solo in SAM :P
red per provare ho scritto nel rettangolo bianco"ics" e mi ha riindirizzato a questa pagina facendomi uscire da SAM:
https://www.google.it/cse?cx=partner...!grazie-google
ok, grazie nel grazie... fixato ancora una volta :D
Problema anche io....... scrivo Lupo.....e non mi trova nessuna discussione.........che succede???
---------- Post added at 03:51 ---------- Previous post was at 03:49 ----------
Red non va..... sto cercando una discussione del "lupo" e mi dice che non ne esistono in SAM..... quindi?? :) Lo avete bannato e non me lo hai detto?
confermo....non va di nuovo.questa volta mi esce 0 come risultati...
---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 09:01 ----------
edit: se si usa invece la modalita' di ricerca avanzata funziona tutto normalmente...la finestra biaca pero' no
idem anche a me come a Roccia, mi si apre una pagina bianca senza nessun risultato
ricordate sempre che la ricerca veloce permette di cercare nei forum aperti al pubblico non in quelli nostri privati