help!!
ho il mio adorato famas che da un momento all'altro mi ha tirato i numeri!!
prima sparava a 98m/s.. ora a 87m/s!!!!!
premetto che monta una m100!!! e che gruppo aria interno al gb non perde nullaa!!!!
aiutoo!!!!!
vi pregooo!!!!
Visualizzazione stampabile
help!!
ho il mio adorato famas che da un momento all'altro mi ha tirato i numeri!!
prima sparava a 98m/s.. ora a 87m/s!!!!!
premetto che monta una m100!!! e che gruppo aria interno al gb non perde nullaa!!!!
aiutoo!!!!!
vi pregooo!!!!
quando lo ha fatto lo steyr stava andando via lo spingipallino
in che senso stava andando via? era troppo usurato?
esatto, 6 mesi fa era teso, poi piano piano andava a calare, due domeniche fa neppure 15 metri.
lo apro per la prima volta, da quando cel'ho (un anno) gli ingranaggi (originali) tutti intatti, il pistole (originale) perfetto, l'm100 sembrava ancora ben messa, apro l'hop up ed era perfetto, bello morbido, senza tagli, il pressore era ok, la testa del pistone anch essa sana.... non capivo....
prendo lo spingipallino, e aveva due ammaccature piccolissime, molto scettico metto uno spingipallino nuovo, e il risultato neppure fosse stato cambiato mezzo gb, a dir poco fenomenale, è tornato preciso, potente affidabile......
ho poi capito che pure se metti un m170 l'aria che muovi passa da quel buchino, se lo spingipallino è un pelo andato, il fucile non va.... non lo sapevo, non ci avevo pensato e non credevo ma è cosi....
confermo! la ca x far andare sotto il joule i fucili senza smontare il gb e agire sulla molla, praticava un forellino sullo spingipallino x farlo "sfiatare"...
hm.. ottimo a sapersi... vi giuro, ho provato di tuttooo!!!
su safara o gm c'e'?
stratos ke spingippallino consigli... io vorrei mettere sullo steyr un systema xke' l suo originale perde aria da tutte le parti !!!Quote:
Originariamente inviata da stratos
sullo steyr ho messo il systema molto ben fatto
ma non stavamo parlando di famas? =p
il problema è quasi utopia trovarli fattelo dire da uno che di famas ne ha due