Visualizzazione stampabile
-
help me!!mc51 non spara
ciao ragazzi metto qua vediamo se potete aiutarmi..
ho un mc51 della marui boccole ottone,pistone-astina marui,ingranaggi in metallo ca,motore hight speed ca,molla guarder sp85
prendo sto fucile tutto ok ma nn vuole sentire di sparare a primo impatto tiro fuori motore lo apro ecc tutto ok dentro,allora penso sarà il motore,lo mando a farlo riparare(dopo na sett di smontarlo tutte le sere ecc ,lo mando a farlo aggiustare sennò lo massacravo e via dal balcone).la mia ipotesi era buona non aveva forza x girare,mi arriva metto la batt stesso identico problema non va!!sento come se il motore vuole spingere ma non riesce..provo con diverse batterie niente stessa cosa!!a girare la vite sul fondello ma niente!!
secondo voi è il mio mc che non vuole stare con me e gli sto sulle palle o ce qualcosa che può provocare sto problema??
-
per prima cosa controlla che i fili del fucile coincidino cn i fili della batteria (rosso con rosso e nero con nero) perché di solito quando il motorino si comporta così, molte volte è causato dalla polarità dei fili.
ciao
-
andrè nessun sbaglio di polarità !! anche invertendo stesso problema
-
il motore gira a vuoto vero?? nel senso se lo tieni in mano fuori dall'impugnatura gira correttamente senza salti, non si surriscalda e non escono scintille strane da ogni dove.
sei sicuro che la meccanica non sia bloccata / mal spessorata??
-
si gira bene(è anche nuovo),riguardo la meccanica è ok è appena arrivato da klaus ,lui ma detto k andava super ok(io c credo e m fido)quindi nn pendo sia problema di spessori...lui m insiste sulla batteria ma provandone 3 lo stesso problema la cosa nn mi quadra!!mi sa k mi rotta riaprire tutto :evil:
-
anche io conosco klaus e so che lavora bene.
quindi il motorino arriva fino a quando non deve cominciare e fare sforzo e da lì si blocca.
provo a vedere se mi viene in mente qualcosa poi ti so dire.
sono ben isolati i cavi dell'alimentazione o sono spelati / schiacciati da qualche parte? non intralciano con l'alzo del motore nel gb vero??
edit: il positivo del motore è dalla parte del grilletto vero?? perchè altrimenti il motore prova a girare al contario e ovviamente l'antireversal lo blocca.
-
l ipotesi dei cavi potrebbe essere(io nn l ho ancora smontato visto la serietà della persona citata prima nn mettevo in dubbio su ste piccolezze),bho vedo di aprirlo a sto punto..era solo x evitare la spedizione xke il lavoro era pagato e k l ha fatto nn si è tirato indietro :d x ricontrollare senza aggiunta cmq grazie x i consigli