Visualizzazione stampabile
-
... linee confuse.
... :shocked: l'ho rotto...
questo è il messaggio che mi da in alto nella pagina, ogni pagina mi da una seriere di Warning diversi :
Warning: include() [function.include]: Unable to allocate memory for pool. in /home/sam/htdocs/softairmania.it/public_html/includes/class_core.php on line 3190
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/init.php on line 166
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/init.php(331) : eval()'d code on line 398
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vboptimise/core/class_vboptimise.php on line 17
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/init.php on line 349
Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222
Warning: require() [function.require]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/vb.php on line 222
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 18
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 19
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 20
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/includes/functions_search.php on line 18
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 21
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/vb/search/searchtools.php on line 23
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/packages/vbforum/search/type/post.php on line 25
Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to allocate memory for pool. in [path]/packages/vbforum/search/result/post.php on line 24
..mentre provavo ad inserire il topic si è risistemato tutto sembra...
-
cancella la cache, i cookie, etc etc...vedrai che risolvi tutto! ;-)
-
...sembra tutto risolto. Grazie :)
-
-
Riporto da facebook:
https://img217.imageshack.us/img217/...0127a21520.png
I server di SAM hanno retto anche (Circa) 1.500 (circa) connessi in una sola volta (non solo connessi a SAM ma a tutti i servizi web), ma ora con appena 680 connessioni il server era morto per troppo carico...
Chiudo tutti i processi PHP per resettare il carico, riattivo i servizi web e tornano subito al 100%... qua zampino c'e'...
-
:hummm::hummm::hummm::hummm::bho::bho::bho::bho: E se con quello zampino ci facessimo uno zampone coi fagioli???Sti strrrrr.......!!!!!!!!Andare a lavorare no?????se han del tempo libero potrebbero fare delle opere pie invece di rompere i maroni a noi!!!!!!:grr::grr::grr::grr::grr:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
Riporto da facebook:
https://img217.imageshack.us/img217/...0127a21520.png
I server di SAM hanno retto anche (Circa) 1.500 (circa) connessi in una sola volta (non solo connessi a SAM ma a tutti i servizi web), ma ora con appena 680 connessioni il server era morto per troppo carico...
Chiudo tutti i processi PHP per resettare il carico, riattivo i servizi web e tornano subito al 100%... qua zampino c'e'...
lo zampino di uno cane...anzi, SEI zampini!! Genio di uno cane...!! :asd: sto delirando ormai... :D
-
Quote:
BuRa
lo zampino di uno cane...anzi, SEI zampini!! Genio di uno cane...!! :asd: sto delirando ormai... :D
quindi abbiamo il colpevole ------------------> https://upload.wikimedia.org/wikiped..._sei_zampe.png
è un complotto delle multinazionali !! :asd:
-
Quote:
jo niro
ahahahahahahahahah!!! io ho la scusante dei fumi della benzina...ma tu che scusante hai!?!? non darmi corda, che poi me la credo!!! :asd: :asd:
-
Quote:
BuRa
ahahahahahahahahah!!! io ho la scusante dei fumi della benzina...ma tu che scusante hai!?!? non darmi corda, che poi me la credo!!! :asd: :asd:
io.... io.... io.... io......
..
.
.
.
.
bella quella replica !
dicevi ?:giggle: