Visualizzazione stampabile
-
scelta fra due asg
salve ragazzi,è meglio un kac pdw dboys o un cqb sempre d boys?
vorrei saperlo perchè al momento ho un m4a1 con il calcio fisso da m16 e per me che ho le braccia corte è abbastanza ingestibile,soprattutto quando devo saltare giu dai muretti etc.
mi servirebbe un fucile compatto,non necessariamente leggero,ma che abbia il calcio(quindi no pistol).
-
è meglio quello che piace a te....:D. Cmq il kac ha il calcio totalmente abbattibile, a differenza del cqb, quindi siccome hai problemi di lunghezza vedi tu quale è meglio con le misure, magari prova qualche asg di un tuo amico per vedere se ti trovi bene con misure simili di lunghezza. Secondo me kac è bellissimo come ciufile però ha quella pecca della batteria esterna che non mi fa impazzire, cmq c'e' una guida tecnica su come mettere una batteria all'interno del frontale.
ciauz!
-
ho provato l'ak74su che è piu o meno la stessa cosa del kac ed è piuttosto comodo,unica pecca come hai detto tu è la batteria esterna.
il calcio,bene o male serve sempre,allungato al massimo o al minimo ci vuole,nel kac potrei tenerlo chiuso poche volte,anche erchè provando fucile senza calcio,la mancanza di esso si sente e non poco!
avevo anche visto il cqb della geg...il gr15 raider che senza il blowback costa solo 130 euro,sicuro un prezzo vantaggioso rispetto a quelli di kac e cqb dboys...comunque vorrei anche altri pareri,intanto grazie elp!
-