Visualizzazione stampabile
-
batteria "finita"?
durante il periodo naralizio,ho lasciato fermo il mio fucile(con batteria originale) ancora cera un po di carica, quando l' ho ripreso non sparava più come se la batteria fosse scarica.
ricaricato provo a sparare e lancia 3-4 colpi con ROF normale, poi si "ammoscia" immeditamente, cè qualche modo di recuperare la batteria?
-
che batteria è? specifiche? con cosa la carichi e per quanto tempo?
-
La puoi anche buttare è andata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
diavoloilluso89
La puoi anche buttare è andata.
non si può ancora dire, prima rispondi alle mie domande e poi vediamo
-
Quote:
angeloshooter
non si può ancora dire, prima rispondi alle mie domande e poi vediamo
Angelo esperienza personale, ho lasciato carica una batteria cinese (lui ha detto che è quella originale leggi bn il post) dopo due mesi non dava più segni di vita, l'ho tornata a caricare, raffica di 3 secondi e cala tutta di un colpo.
-
anche a me è capitato, ma magari lui l'ha caricata per 2 ore soltanto.
p.s. io ho fatto fuori una intellect 9,6 a siluro, presa a 30 euro un anno fa, ero ancora alle prime armi e me l'avevano consigliata, dicevano che era una ottima marca, tempo 2 mesi ed è morta.
-
Quote:
angeloshooter
anche a me è capitato, ma magari lui l'ha caricata per 2 ore soltanto.
p.s. io ho fatto fuori una intellect 9,6 a siluro, presa a 30 euro un anno fa, ero ancora alle prime armi e me l'avevano consigliata, dicevano che era una ottima marca, tempo 2 mesi ed è morta.
stessa batteria, stessa situazione...
-
non c'è una specifica, non c'è una descrizione, non ci sono regole di posti....non c'è post!