Visualizzazione stampabile
-
Systema full Tune p90
Ciao a tutti,
sono da poco un possessore del p90, nel mio caso ho scelto quello Marui.
Devo dire che la prima volta che ho sparato con il p90 mi è venuta una contusione al braccio (ho sempre avuto m4). Dopo un paio di giocate mi sono abituato e adesso devo dire che è davvero un fucile fantastico.
Come tutto dopo un pochino hai voglia di cambiare e/o modificare qualcosa e così vorrei fare.
Per prima cosa cercherò di insonorizzare il mio p90 con le varie tecniche che ho raccolto in rete e farò un video.
Poi vorrei rendere più "cattivo" il mio p90 e per questo ho letto che la soluzione migliore sarebbe il kit full Tune systema.
Adesso chiedo il vostro aiuto per capire la differenza tra standard set ed expert, tra m100 ed m120.
Quale mi consigliate e perchè?
Grazie di cuore
-
[off-topic]..scusa come mai la contusione?:)
-
???
Non capisco la tua risposta :(
-
.. no niente era solo una curiosità dato che leggevo che ti è venuta una contusione la priva volta che hai sparato.. e non ne capisco il motivo.. tutto qui
...io ho un p90 ma di contusioni non me ne sono mai venute
-
Fermo restando il discorso che ognuno è padrone di spendere i propri soldi come gli pare, mi spieghi perchè vorresti mettere in una replica già ottima come il P90 Marui dei pezzi "superflui" è costosi come i Systema?
I gruppi aria Marui sono fra i migliori al mondo, quindi basta mettere una terna di ingranaggi rinforzati e, se proprio vuoi, una molla leggermente più potente di quella che monti. Con una 30na di euro te la cavi.
STOP ! Il tuo P90 non ha bisogno di altro.
-
Si confermo però vorrei ottenere qualcosina in più a livello di rumorosità.
Ho altri fucili tra cui un G&P Tank che è diabolico sia per quanto riguarda le prestazioni e sia per il rumore (rischi di diventare sordo) e quindi mi piacerebbe avere un secondo fucile, il p90, che facesse meno rumore possibile. Ecco perchè ho aperto questo 3d.
Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giuseppe Cota
mi piacerebbe avere un secondo fucile, il p90, che facesse meno rumore possibile.
Prova con questa
Ciao!
-
posto che chiedere se scegliere una m100 o una 120 è una domanda che non va fatta e che, se fatta, ha già una risposta nel NO OVERJOULE che cola da tutte le parti in SAM, detto questo non c'è consiglio migliore di quello di luky.
mav