Visualizzazione stampabile
-
Ingranaggi CA25
Salve a tutti, devo comprare degli ingranaggi per un CA25, ho solo un piccolo problema... Non sò quali prendere!
A SM ho trovato questi:
- Ingranaggi Torque Up Gear Set For CA25
- Ingranaggi Super Torque Up Gear Set For CA25
- Ingranaggi Helical Super Torque Up Gear Set For CA25
non conoscendo minimamente la differenza fra i tre vi dico che...
Probabilmente userò un motore Torque Up CA che già ho, o in alternativa un Systema di cui non ricordo il nome. Come batteria sicuramente una lipo da 11.1V.
Se qualcuno potesse strecciarmi qualche dubbio per non buttare nel cesso 60€ ne sarei felice!!! :)
-
i primi secondo me vanno bene.. i helical se non sbaglio sono gli elicoidali??se si..lascia perde...non servono sulle nostre repliche.
-
Grazie della risposta, ma mi piacerebbe vederci chiaro, per capire che differenza c'è nello specifico...
-
allora, i vari modelli differiscono par rapporto di cambio.
quelli standard (18:1 ) dovrebbero essere i primi anche se li chiamano torque
non dei perforza prenderli c.a. puoi vedere anche altre marche cosi da trovare info diverse e piu chiare.
poi, perche cambiarli? che ingra hai rotto?
-
Grazie della risposta tex, non devo cambiarli, devo proprio metterceli! :D Ho un gb + gusci del CA25 a cui mancano boccole ed ingranaggi... Prima di comprarne un set volevo assicurarmi che fossero ideali alle mie esigenze (raffiche sostenute con lipo 11.1).
-
? Ma e un gear lungo o corto?
Leggi le guide per sr25 e simili per montare ingra e pistoni normali
-
E' il gear lungo della Classic Army, ho letto le guide in riferimento al CA25 e c'è scritto che il settoriale è dedicato, con i 3 denti in più, e di conseguenza anche il pistone e il cilindro.
Ho visto che con qualche modifica artigianale si potevano montare anche set di ingranaggi standard e pistoni standard, ma con degl'effetti collaterali che però vorrei evitare. Per non rimetterci più le mani.
-
Guide tecniche non recensioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fresco
Ho visto che con qualche modifica artigianale si potevano montare anche set di ingranaggi standard e pistoni standard, ma con degl'effetti collaterali che però vorrei evitare. Per non rimetterci più le mani.
Con il mio sr25k A&K, pistone marui spessorato e ingra ics standard, motore marui eg1000 una lipo 7.4 15c frullo intorno ai 20bb che è un'amore.......speriamo sempre nel bene!!!
ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Guide tecniche non recensioni
Le ho lette, se l'unica soluzione per farlo funzionare bene è spessorare il pistone o la testa cilindro, proverò...