Visualizzazione stampabile
-
Riattivare Magnus6600
ciao a tutto lo staff di SAM, non ho trovato posto migliore per scrivere questo post.
allora, circa un'anno fa avete bannato il mio amico Magnus6600 per ovvi motivi. ormai è passato un'anno e penso che nella vita bisogna anche saper perdonare, in un'anno si cambia molto e si capisce cosa manca nella quotidianetà, a lui manca SAM, ora sta fondando un club, nel quale sarà coordinatore del team da gara, e quindi a maggior ragione per la crescita del club gli serve un contatto per partecipare alle gare iscritte qui su SAM.
Lui ha fatto una MG42 (causa del suo ban), diversi custom e realizzazioni artigianali, penso una seconda possibilità gli si possa cedere.
questa è la sua mail: magnussr@alice.it
prego chi abbia davvero un cuore di contattarlo e risolvere questa situazione da persone che hanno nel cuore le stesse passioni, quali Softair e SAM!
ciao!
-
Guarda, digli di contattarci e scriverci alla nostra mail, vedremo cosa possiamo fare.
:)
-
non può accedere.. mi dai una mail da comunicargli?
grazie..
-
-
vi ha inviato ieri la mail!
-
ancora niente per Magnus6600? ha notato che quando inserisce i suoi dati gli compare che ha 2 messaggi ma che non puo leggere perche è bloccato l'account!
-
ragazzi ma qual'è il problema? ancora non avete contattato Magnus6600. potete rispondere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
mirkoforlini
ragazzi ma qual'è il problema? ancora non avete contattato Magnus6600. potete rispondere? grazie
Eh guarda, lo faremo al più presto.
Purtroppo alla mail del forum non scrive solo Magnus6600 (che ha provato a loggarsi dallo stesso pc che usi tu nei giorni scorsi :)) ma anche altre decine di utenti.
-
è una rete aziendale e l'ip è lo stesso quando porta il suo pc qui..
-
Quote:
Originariamente inviata da
mirkoforlini
è una rete aziendale e l'ip è lo stesso quando porta il suo pc qui..
Parlavo di computer, non di IP.