Visualizzazione stampabile
-
F2000 g&g??
Ultimamente si sta parlando parecchio di questi fucili definiti "bullpup" e mi è venuta la curiosità di acquistarne uno, la mia indecisione era se acquistare il tavor 21 della ares o il g&g f2000, dopo aver visto la recensione e dopo aver sentito le lamentele riguardo il tavor l'ho escluso. Invece dell'f2000 non ho mai sentito nulla al riguardo (intendo della g&g), qualcuno di voi ha avuto il piacere di giocarci oppure avete qualche parere e informazioni al riguardo?
Grazie anticipatamente
-
Ho il fucile in questione, essendo un fan del bull pup,non prvato in campo, ma in linea di tiro...devo dire che la G&G ha fatto davvero un buon lavoro,bel fucile, solido, buona eronomia, anche se un po' pesantuccio..se dovessi dare un giudizio rapido sula sostanza e il rapporto con gli altri fucili direi in sintesi, meglio rispetto ad un L85 ma peggio rispetto allo Steyr, in definitiva consiglio l'acquisto, ma avendoli entrambi a mio modesto parere l'arma Belga non raggiunge la "perfezione" dell' arma austriaca in quanto ad ergonomia e naturalezza di tiro, pur essendo cmq un buon fucile.
-
Grazie, dovresti fare una recensione, non c'è nulla al riguardo... Altrimenti se mi convincerò a prenderlo la farò io :D
Aspetto altri pareri :p
-
Penso di fare una mini recensione a breve, senza smontaggio, dato che la meccanica, esclusa la forma del gearbox è quella della nuova gamma G&G con boccole da 8mm cuscinettate.
-
Se dovessi farla mandami un pm con il link perfavore.. Per adesso buonanotte e grazie =)