Visualizzazione stampabile
-
dubbio sul pistone :)
scusate la mia niubbaggine ma sono da poco tempo un softgunner e di meccanica ne capisco poco :) inoltre ho usato anche il tasto cerca ma non credo di aver trovato quello che mi serve...
possiedo un g36c della JG seconda versione :)
praticamente nuovo, ho cambiato subito molla con una smk90 e boccole da 7mm in acciaio sempre della snipermk. spessorato e ingrassato :) (tutto fatto da me)
ora ho un dubbio:
quando sparo a colpo singolo il pistone ritorna sempre nella stessa posizione, ma mentre sparo a raffica e mollo il grilletto, il pistone si ferma in qualsiasi posizione si trovi..quindi a volte lasciando compressa la molla, a volte a riposo, a volte a meta..
questo puo dare problemi su ingranaggi e cremagliera del pistone (sgranare) o e del tutto normale?? :)
illuminatemi xD
grazie per le risposte :P
-
Lo fanno quasti tutte le asg , per risolvere il tuoo problema basta montare un buon mosfet active breacking :) e sei apposto. Certo se il pistone resta sempre un po arretrato avrai sempre la meccanica sotto sforzo, ma come ti ho detto monta quel un mosfet e vai tranquillo.
-
E una cosa normalissima in tutte le asg, ricordati sempre ogni qual volta che finisci un game di sparare qualche colpo a singolo in modo che fai rilassare la molla in modo da non lasciarla in posizione compressa quando non utilizzi l'asg.
-
grazie delle delucidazioni :) e normale allora xD
e io che mi preoccupavo di aver sbagliato a montare il gb xD
potete chiudere :) rep per voi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
scar_tan
Lo fanno quasti tutte le asg , per risolvere il tuoo problema basta montare un buon mosfet active breacking :) e sei apposto. Certo se il pistone resta sempre un po arretrato avrai sempre la meccanica sotto sforzo, ma come ti ho detto monta quel un mosfet e vai tranquillo.
lo fanno tutte le asg e NON è un problema da risolvere quindi non serve il mosfet (che viene usato per altri motivi o scopi)
in raffica il pistone si ferma a caso perche dipende quando si stacca il contatto elettrico, gli ingranaggi hanno ancora spinta e quindi si fermano a caso, nessun problema!
-
ricordati prima di mettere a dormire il fucile di sparare 3/4 colpi in singolo, per rilassare la molla
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
lo fanno tutte le asg e NON è un problema da risolvere quindi non serve il mosfet (che viene usato per altri motivi o scopi)
in raffica il pistone si ferma a caso perche dipende quando si stacca il contatto elettrico, gli ingranaggi hanno ancora spinta e quindi si fermano a caso, nessun problema!
ehehehehe...
Altrimenti il mondo sarebbe pieno di MOSFET!
Vai tranquillo foredecapu92bastan un paio di colpi in singolo per rilassar la molla.
-
grazie a tutti :) quello dello sparare colpi in singolo prima di lasciare il fucile e una cosa che comunque facevo gia ma grazie lo stesso ^^