Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
RPK custom
Il mio Bimbo russo preferito, adoro le armi "pesanti" e grezze, così come non farmi un bell'RPK. ;)
la base e un AK marui, a cui ho montato il Kit Inokatsu base e un body in metallo cinese, istallato la slitta laterale.
come meccanica ho mantenuto l'originale sostituendo solo il gruppo hop-up e portandolo ad una potenza di 0,95J e una canna di precisione.
ottica e cinghia originali, come caricatore preferisco il lungo da 1000 che replica il modello da 50
Allegato 75978
chicca presa da una vecchia foto di un mitragliere in Afganistan la scritta incisa sul calcio e una bella patina invecchiata
Allegato 75979
Baba Yaga e la strega delle fiabe russe :twisted:
-
Complimenti e Rep +
Da cultore del folklore russo adoro il riferimento a Baba Yaga!
-
Bello, mi sta arrivando un kit anche a me(LCT) anche se io vedo l'RPK rigorosamente col Drum da 75.
-
il caricatore lungo a un fascino old Afganistan, i caricatori più lunghi che spuntano dalle buffetterie standard li adoro
-
bellissimo io ne ho due uno con kit inokatsu e uno con kit lct entrambi molto belli... uno lo invecchiero presto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
bellissimo io ne ho due uno con kit inokatsu e uno con kit lct entrambi molto belli... uno lo invecchiero presto!!!
E vendine uno a me, così non tieni doppioni a casa 8-)
-
Curiosità: Come va la POSP cinese?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arbiter89
E vendine uno a me, così non tieni doppioni a casa 8-)
piuttosto mi strappo tutti i capelli...... :D
-
Ti capisco...complimento comunque ;)
-
ehilaaa vecchioni...ogni tanto rispunto fuori ahahahah
voto 10+ per l'RPK con car lungo, se aveva il drum voto 10+
voto 0 per la posp...sei un supporter...bombarda non cecchinare ;)
scherzi a parte bel ferro e bellissimo anche il calcio