Visualizzazione stampabile
-
Problema Carica 3° cella
Ciao ,da un pò di tempo la mia Lipo firefox 11,1 1300mha 20c ,non si ricarica del tutto.
Con il voltage allarm segna 2 celle verdi quindi appposo e un'altra rossa anche se il caricatore dice che è perfettamente carica. come è possibile? cosa posso fare per non buttarla?
-
-
direi uno economico
fatti fare qualche ciclo di carica-scarica bilanciata a basso amperaggio da qualcuno che abbia almeno un clone b6...
-
nel mio club nessuna ha un imax b6 o altri cloni c'è qualcuno a cui è capitato.... mi sono dimenticato di scrivere che la batteria l'ho scaricata del tutto due volte causa corto circuito al vecchio m4 che ora spara da dio
---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:08 ----------
il caricatore è uno della royal e-pawer ET310B
-
hai provato a controllare con un tester??
hai provato a cambiare voltage allarm?
-
Della serie chi spende poco spende due volte.
Il problema al 90% è del carica-batterie di M.....
Un compagno di club volle risparmiare 15 euro e prese un carica economico; l'altro mese per ri-equalizzargli la li-po, il mio imax b6 ci ha messo la bellezza di 8 ore!!!!!
-
io uso un b6, carico le mie lipo e quelle di un altro ragazzo, sono lipo da modellismo e non fatte apposta per il sa, e mai un problema, impostando la carica bilanciato ogni 4 cicli non si corrono rischi.
-
io per scrupolo la faccio sempre bilanciata....con l'imax b6
-
ok mi potreste dire un rivenditore di imax b6 ad un costo non molto elevato?
-
ebay, da hk lo trovi a non più di 30 35 euro, devi solo aspettare qualche settimana che arrivi.