Visualizzazione stampabile
-
dubbi sul guidamolla snk
salve ragazzi... oggi ho comprato quel famoso guidamolla snk che comprime la molla potendo così regolare la potenza in J.
Purtroppo non riesco a capire il meccanismo per farlo funzionare visto che ho svitato e riavvitato il grano infondo... ma la parte sopra che scorre e che dovrebbe comprimere la molla, rimane sempre infondo e non credo sia un problema del prodotto perchè anche mio fratello l'ha comprato e ha lo stesso problema.
se qualcuno sa il funzionamento, perfavore me lo può spiegare???
-
devi mollare il grano e allungarlo...e poi riavviti il grano
-
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che i grani dentro siano DUE, il secondo serve per bloccare il primo una volta regolata la "potenza".
-
si uno sta infondo e l'altro sulla parte che scorre... rostanika ora provo a fare come dici tu speriamo bene...vi faccio sapere grazie
-
de essere in quel modo..ho visto delle foto soltanto..dacci la conferma quando hai provato.
-
sotto togli il primo grano e ce nè un altro con quello lo regoli
-
grazie ragazzi... come qualcuno di voi mi aveva suggerito, bastava togliere il primo grano sotto se ne trova un'altro, agendo su quello si può regolare la compressione della molla ed ammetto è proprio una bella invenzione, una volta capito come funziona il meccanismo, è veramente facile e comodo regolare la potenza.
grazie mille.
-
-
Il bello è che l'ho anche spiegato nella recensione........................
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Il bello è che l'ho anche spiegato nella recensione........................
... Recensioni e guide pensi servano a qualcosa...?