Visualizzazione stampabile
-
Mi presento
salve a tutti mi presento a voi
mi chiamo mirco ho 17 anni 18 a giugno io e altri 2 miei amici stiamo cercando un gruppo nei pressi della liguria (rapallo)
elenco rapidamente il materiale in nostro possesso
(io)
mimetica tedesca anfibi e un M-186 a (della gold arrow)
(i miei 2 amici)
i mimetica tedesca e una croata entrambi hanno un R 700 provvisto di ottica
se gentilmente potete darmi consigli ve ne sarei grato
p.s. i miei amici i compie gli anni a breve (18) l altro li compiera a novembre (18)
-
Ciao e benvenuto..Probabilmente stai parlando della marca Golden Bow perché gold arrow non l'ho mai sentita..Quando potrai entrare nel mercatino di SAM potrai cercare le mimetiche anche se ebay magari estero(esiste quello .com .uk .de ecc ecc) ti può dare una mano,basta cercare e cercare...
Per il resto leggi e leggi molto qua su SAM..Ciao
-
Ciao Mirco, benvenuto su SAM!;)
Ti consiglio di dare un'ochhiata al regolamento se non lo hai già fatto per non incorrere in errori!:)
-
lol grazie dei consigli^^
si hai ragione ho sbagliato a digitare la marca scusate
(si non potrei parlare a nome di altri pero sono quello che passa piu tempo al pc e che nono si scorda le cose quindi mi hanno affidato il compito a mua)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ColdBlood
lol grazie dei consigli^^
si hai ragione ho sbagliato a digitare la marca scusate
Non ti preoccupare ;-):-D
-
Quote:
ColdBlood
salve a tutti mi presento a voi
mi chiamo mirco ho 17 anni 18 a giugno io e altri 2 miei amici stiamo cercando un gruppo nei pressi della liguria (rapallo)
elenco rapidamente il materiale in nostro possesso
(io)
mimetica tedesca anfibi e un M-186 a (della gold arrow)
(i miei 2 amici)
i mimetica tedesca e una croata entrambi hanno un R 700 provvisto di ottica
se gentilmente potete darmi consigli ve ne sarei grato
p.s. i miei amici i compie gli anni a breve (18) l altro li compiera a novembre (18)
consigli???
solo2:
1)tu DEVI usare la punteggiatura:
https://www.italianwebdesign.it/wp-c...teggiatura.gif
2)dovete acquistare delle repliche decenti per giocare...ma per questo vi torneà più utile contattare un club e parlare con gli associati più anziani magari visionando il loro materiale!!!
nel frattempo divertiti con la funzione CERCA del forum che puoi trovare in alto a destra della schermata sotto il tuo avatar!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
Quote:
ColdBlood
... e un M-186 a (della gold arrow)
Quote:
Mickel
..Probabilmente stai parlando della marca Golden Bow perché gold arrow non l'ho mai sentita..
No no e' proprio un gold arrow
https://www.softairgun.eu/images/FOT...3c4e90dd3923b0
plasticone a pompa
Gli R700 dei soci, manco a dirlo, sono dei bolt action, vero?
Ti consiglio di trovarti una replica piu' performante di un pompa che spara un pallino alla volta con il quale ti risulterebbe difficile giocare, se non con i tuoi amici sniper.
E comunque benvenuto.
-
Orco can questo plasticone mi era sfuggito...Andava meglio se era un Golden bow..................:shocked:
-
plasticone o no mi ci trovo bene e per iniziare dico che nn e male e poi ogniuno si arrangia come puo o sbaglio -.^
-
Quote:
ColdBlood
plasticone o no mi ci trovo bene e per iniziare dico che nn e male e poi ogniuno si arrangia come puo o sbaglio -.^
Coldblood gli altri utenti non volevano essere maleducati...è solo che loro,a differenza tua,sanno cosa vuol dire affrontare un combat e quindi l'inutilità del tuo giocattolo...e tu non hai i mezzi per dire che ti trovi bene con una cosa se non conosci il contesto nella quale va usata!!!
capirai dopo aver affrontato il primo game serio!!!
mi raccomando la PUNTEGGIATURA!!!