Visualizzazione stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti :D
Mi chiamo Mario, 21 anni e scrivo dall'alta Terronia, in provincia di Caserta :p
Da piccolo appassionato dal mondo "della guerra", solo ora voglio entrarci dentro, ora che quel po di sale che ho messo nella mia bella zucca pelata mi fa dare il giusto peso alle cose ;)
Speranzoso di trovare qualche amico di gioco:drunks: delle mie parti e sicuro di aver trovato una bella comunity, vi ringrazio in anticipo per le risposte che darete alle mie domande stupide magari senza troppi caazziatoni :war::roftl::roftl::roftl:
-
Ciao benvenuto!Intanto come prima cosa ti dirò che di guerra vera qua troverai abbastanza poca se non le foto real e alcune informazioni...Il softair é un gioco che replica la guerra vera ma che ben differenzia da essa..
Per maggiori informazioni stay tuned su SAM e leggi leggi leggi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Ciao benvenuto!Intanto come prima cosa ti dirò che di guerra vera qua troverai abbastanza poca se non le foto real e alcune informazioni...Il softair é un gioco che replica la guerra vera ma che ben differenzia da essa........
:shake::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Benvenuto su SAM!
Ti consiglio di dare una bella occhiata al regolamento se non lo hai già fatto!;)
Quote:
desoto
...stupide magari senza troppi caazziatoni
Dipende da quello che scriverai...vedremo!:p
-
Mi fà ridere che due del SAMETEORE fan club abbiano dato il benvenuto ad un nuovo.....:)
-
-
-
Non poteva sfuggirci.....Hihihihiihih
-
Quote:
Mickel
Mi fà ridere che due del SAMETEORE fan club abbiano dato il benvenuto ad un nuovo.....:)
Quote:
maxlv650
e tre, benvenuto!!!
Quote:
Mickel
Non poteva sfuggirci.....Hihihihiihih
Spero almeno che sia positiva la cosa :D :D :D