Visualizzazione stampabile
-
fregatura g 36?
salve a tutti ragazzi è arrivato al mio amico il g36 da "segnalazione stradale" avevo ordinato un golden bow,ma mi è arrivato un fucle con scatola blu con su scritto ovunque C.C.T e nome K306...è normale? il fucile presenta la molla della tacca di mira e alcune piccole parti della tacca arrugginite,oltre a "ripassi" con un pennarello nero...sembra infatti che alcune zone siano proprio ripassate con quest'ultimo..prima di chiamare il negozio volevo dsentire alcuni pareri
aiuto please
ps il suddetto fucile è stato pagato con una promozione di gennaio a99.00 euro e questo mi preoccupa
-
Non è assolutamente normale,chiama il semaforo per spiegargli tutto e fatti spedire il fucile CHE HAI ORDINATO.Siccome sono quasi sicuro che tu abbia preso un golden bow,controlla sopra se sulla scatola c'è scritto G608
-
no c'è scritto k306...lo odio
-
In rete c'è pochissimo ma sembra essere pari ad un GB/JG (alcuni dicono essere il produttore OEM): sulle condizioni del pezzo direi che non è normale... anche se era in promozione non mi sembra il caso di spedire materiale in simili condizioni!
Ahab
-
....arrugginito? ripassato col pennarello? K306?????
NON E' quello che hai ordinato, tu hai ordinato un Golen bow, e un golden bow dovevi ricevere.
reinvia tutto al negoziante e fattelo cambiare col fucile che tu hai chiesto.
minaccia anche di denuncia se ti risponde che non può cambiartelo e roba del genere.
Delta
edit: ho cercato sul sito di rossogialloverde....non ci sono più i g36 a 99 euro....
-
Attaccati al telefono, fax, e-mail e quant'altro ed educatamente invitali a sostituire quella ferraglia vecchia con ciò che tu hai ordinato oppure comunica loro che in caso si rifiutino, anche se la benzina è aumentata, investirai volentieri 30€ per una tanica con cui dare fuoco al negozio! :evil: ...il tutto, sempre con garbo e cortesia!
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
edit: ho cercato sul sito di rossogialloverde....non ci sono più i g36 a 99 euro....
Se c'erano quando lo aveva ordinato, deve darglielo a quella cifra. Con quell'ordine ha stipulato un contratto di vendita, che deve essere rispettato, e deve riportare i prezzi in vigore al momento dell'ordine.
Bradley, chiamali e avvia la procedura per la restituzione, a costo di dover andare la a darglielo in testa o di dover denunziare (anche se a San Marino penso che possano fare qualcosa i caramba attraverso la gendarmeria)
-
Se non sbaglio e successo anche ad un altro ragazzo qualche giorno fa che gli è arrivato questo k306.....arrugginito,ripassato a pennarello e hop-up in plastica!
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
.....arrugginito,ripassato a pennarello e hop-up in plastica!
Vedi che l'hop up in plastica e' normale
-
questo negozio si conferma quello che ho sempre pensato e mi hanno sempre dimostrato....
p.s. NON TOCCARE NULLA.LASCIA TUTTO NELLA SCATOLA E FOTOGRAFA TUTTO.MANDA MAIL CON ALLEGATE LE FOTO E FARTI DARE DELLE SPIEGAZIONI PLAUSIBILI PER LE COSE CHE HAI RISCONTRATO..TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO NON è NORMALE E IMPUTABILE PER FRODE