Visualizzazione stampabile
-
Shotgun o no ?
Ciao a tutti , vagando su youtube ho notato questo video di softair urban del Regno Unito.
Al minuto 3.15 secondo voi il softgunner sotto l'arcata imbraccia uno shotgun o è un lanciagranate?
Esistono shotgun che fanno una tale rosata di pallini o ci stanno solo quelli che sparano 3 bb per volta ?
Un salutone !
-
E' un revolving launcher, un lanciagranate replica dell'M32
-
secondo me è un m32 (lanciagranate a tamburo) però potrei anche sbagliarmi
EDIT: mi ha anticipato erpoggio
-
E' il lancia granate che si vede all'inizio quello con caricatore a padella.
Ahab
-
si capisce anche dalla densa nube prodotta dal gas delle granate
-
certo che essere impallinati così, come dei tordi, fa girare parecchio le balle ehhh... :D
Comunque penso che al massimo ci siano gli shotgun a gas che fanno una rosata di 5 pallini...a molla solo 1 o 3 pallini! ;)
-
io avevo anche sentito di uno spas marui a molla con una rosata da ben 8 pallini!!! però non ho ancora trovato conferma :mad:
-
e credo difficilmente la troverai... funzionamento a molla solo 1 o 3 bb, e la marui non fa eccezione ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ak-47 cargo
io avevo anche sentito di uno spas marui a molla con una rosata da ben 8 pallini!!!
Direi che è una delle mille bombe che girano nel mondo del SA.Una volta anche io sentii un fucile interamente sistema in grado di sparare a 50 metri senza problemi.Morale? Over da far schifo.