Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
accorciare molla m14
Salve a tutti! Ho appena sostuito la molla originale di un m14 socom della agm con una AEG m100. Tuttavia, pur essendo tutto il resto originale, anche con questa il fucile è lievemente over - 1.03/1.06 -
dovendo accorciarla, è sufficiente eliminare una sola spira? ed è preferibile farlo "da destra o da sinistra" (usate la mollettina in foto come esempio per indicarmi da lato fare il taglio)...Grazie mille!!
Allegato 74982
-
taglia la spire dove sono + larghe, cioè dalla parte in alto a destra
inizia con 1, poi cronografa se è a posto, altrimenti tagli un'altra spira
-
ciao nikom, taglia gia 2 spire e vai sul sicuro... anche se non sei a filo joule non ti cambia assolutamente nulla :) e sei piu sicuro di essere nel joule con diversi chrono :)
-
-
io ne inizierei a tagliare almeno due spire, dalla parte dove sono più fitte le spire, perchè ho notato che se le tagli dalla parte dove sono meno fitte la molla si snerva molto di più
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
io ne inizierei a tagliare almeno due spire, dalla parte dove sono più fitte le spire, perchè ho notato che se le tagli dalla parte dove sono meno fitte la molla si snerva molto di più
Quoto, la parte con le spire più fitte ha poco potere elastico, di fatto è quasi uno spessore, inizierei ad eliminarne un paio da li.