Visualizzazione stampabile
-
G&g g2010
Marca e modello: G&G G2010(aka F2000)
UPGRADES e MODIFICHE: nessuna
DESCRIZIONE PROBLEMA: a vuoto funziona in modo regolare: safe, semi e full.
Quando inserisco il caricatore(provato sia con il suo che con un Dboy) con i bb(Madbull 0,25) in full auto spara in singolo o fa una raffica di tre colpi e poi va solo in singolo.
TEMPO DEL PROBLEMA: da quando è stato acquistato.
Visto che devo smontarlo e capire il perchè avete qualche idea? Potrebbe essere il selettore o il cut-off?
Ripeto: a vuoto funziona, a caricatore inserito va solo in singolo quando seleziono il full auto.
-
Ho corretto il messaggio rendendolo più chiaro e secondo le regole di posting, chiedo scusa ;)
-
Abbozzo un'idea..
Quando dici a vuoto intendi con caricatore inserito o estratto?
Potrebbe essere il caricatore (vuoto) che quando inserito preme sul gear, infastidendo la sede del selettore?
(P.S.: per curiosità, che versione gb monta il g2010?)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Milka
Abbozzo un'idea..
Quando dici a vuoto intendi con caricatore inserito o estratto?
Potrebbe essere il caricatore (vuoto) che quando inserito preme sul gear, infastidendo la sede del selettore?
(P.S.: per curiosità, che versione gb monta il g2010?)
A vuoto intendo senza caricatore.
Gearbox:
Allegato 74954
-
ma spiegami come succede.
nelle varie posizioni del selettore come spara? che succede?
-
TEX ma hai letto? :D :flower:
Ti spiego:
Safe--->OK
Single-->one round
Full---> one round!!
Comunque stanotte ho risolto il problema(speriamo) :asd:
-
Illuminaci :)
Così se qualcuno cercherà il 3d almeno lo trova con una soluzione..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
TEX ma hai letto? :D :flower:
Ti spiego:
Safe--->OK
Single-->one round
Full---> one round!!
Comunque stanotte ho risolto il problema(speriamo) :asd:
ho leto si...ma cosi è chiaro ed inconfutabile, sul primo mess dava adito ad interpretazioni...anche perche mi sembra dicessi che in full comunque ogni tanto fa una raffichetta breve...
questo mi porterebbe a pensare che magari il meccanismo su full porta solo ad un mezzo movimento del selettore che si ferma tra full e semi...
te come hai risolto?
-
2 allegato(i)
Il G2010 ha un doppio gruppo di contatti.
In singolo il grilletto a una corsa minore rispetto che in full dove arriva fino in fondo. Nel primo caso(single) il grilletto arretra fino ad attivare il classico gruppo di contatti di un colt collegato all'antireversal e ottengo quindi il colpo singolo. In full auto invece arretra di più e va a chiudere il secondo gruppo di contatti che esclude il cut-off e quindi funziona in raffica.
Su quest'ultimo gruppo il contatto non c'era, si formava solamente un'arco elettrico(scintilla) percui a vuoto funzionava ma inserendo il caricatore no. So che sembrerà strano ma ho fatto in modo che toccassero per bene le lamelle ed voilà! Adesso funziona.
A mio parere però è stato studiato da cani!!
Primo contatto(colt)
Allegato 75007
Secondo contatto(non toccava bene)
Allegato 75008
-