Visualizzazione stampabile
-
Grozoviye Vorota
Guardatevi questo telefilm in 4 puntate prodotto in russia, oltre che essere fatto decentemente, ci sono anche molti spunti per setup che non vanno assai male, ad esempio una classica Bdu in woodland NATO (gia vista peraltro in foto recenti in cecenia abbinate a tattico splav o 6sh e balaclava nero dalle forze MVD) abbinata ad un tattico sudafricano anch'esso woodland, oppure gorka tiger e tanti ak..... Lo trovate sia su youtube in media risoluzione sia sul muletto in d.l.
-
Ma è tradotto in italiano?
Il mio russo ultimamente fà un pò cilecca(LOL)
Jano
-
no e neppure inglese mi sa
-
ah è una miniserie ? LOL io l'ho visto 2 anni fa su youtube la storia non è molto complicata, parla di un gruppo di soldati che arrivano in questo valico e devono tenere testa alle truppe mercenarie cecene. C'è un ufficiale-eroe di guerra e il comandante di plotone che dimostra di avere 2 bolas così. Però è praticamente impossibile da trovare. Ci ho provato a chiedere se me lo facevano arrivare da "Ghostbuster" ma non c'è stato nulla da fare.
Ero convinto fosse un film.
-
Io sul mulo l' trovato un paio d' anni fa. Comunque non è sto granchè a parte il capitano che è un duro ed è lo stesso attore che ha fatto l' istruttore in 9 rota.
-
si molto meglio 9thpany almeno c'è anche in inglese .... c'è anche un bel film poliziesco con tanto di omon "Newsmaker".
-
veramente anche la trama ed alcune scene non è che si distaccano molto da 9rota...come è molto carino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axel89
veramente anche la trama ed alcune scene non è che si distaccano molto da 9rota...come è molto carino
9rota è quello sulla nona compagnia? Qualcuno sa dove trovarlo?
-