Visualizzazione stampabile
-
spessori :)
scusate la mia ignoranza ma sul mio g36c jg sto sostituendo le boccole in teflon con quelle da 7mm della sniper mk. il problema e che le boccole erano troppo spesse e quindi ho dovuto lavorare a botte di carta vetro. :) ora gli ingranaggi girano abbastanza liberamente anche con gb chiuso senza spessori :) posso lasciarlo cosi?? o mi daranno problemi?? :) grazie per le risposte...^^
-
Ciao
Io intanto cercherei di eliminare "l'abbastanza" e farli girare per bene.
-
ma hai dovuto lavorare di carta vetrata perche il gb aveva boccole da 6mm prima?
in linea di massima andrebbe bene ma io ti consiglio di lavorarci ancora un poco e fare le cose per bene
-
nono le boccole sono sempre state da 7mm :) ho solo allargato un po i fori (delle boccole) perche gli ingranaggi non ci entravano tutti, ma tranquilli tutto gira perfettamente :) non ho la mano pesante :P
ho lavorato di cartavetro perche le boccole erano troppo spesse e con gb chiuso gli ingranaggi non giravano, e comunque quell abbastanza vuol dire che gli ingranaggi compiono molti giri prima di fermarsi, come se fossero gia spessorati a dovere :)
-
Ciao
Se non vedi/senti movimenti strani, per me stai apposto cosė ;)
-
La Prima serie di smk sono famose per avere la spalla alta ed essere difficili da spessorare.
La cosa migliore e prendere boccole nuove cosė da fare un lavoro fatto bene anche Perche con la cartavetrata sicuramente non le hai lavorate perfettamente parallele
-
x me sono fatte bene rumori strani non ne fanno e inoltre dove possibile spessoro tutto :)
in caso contrario le prendo nuove:) grazie x gli aiuti :)