Visualizzazione stampabile
-
Che pistola e questa??
ciao a tutti ragazzi!
avrei un problema.... qualche settimana fa un mio amico mi ha venduto questa pistola: https://img651.imageshack.us/img651/834/14489264.jpg
fin qui tutto a posto, funziona (e anche bene) pagata 20 E usata 2 volte ma non in game praticamente e nuova!
l unica cosa che non so e il nome di questa pistola, poichè il mio amico gettò lo scatolo senza segnarsi niente di essa...
quello che vorrei chiedervi è: non e che qualcuno di voi sa di che pistola si tratta?? so solo che e della Y&P :-S!
se potete aiutarmi ve ne sarò grato grazie comunque a tutti ciaoooo!!!!
-
E' una Y&P ^^
Quale era il problema?
Ahab
-
ah-ah-ah che ridere XD comunque non lo sai proprio??
-
E' una M9, denominazione militare USA della Beretta M92F/FS.:-D
-
si??? grazie! comunque aspetto qualche altro e vedo che dice! grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ACEx95
si??? grazie! comunque aspetto qualche altro e vedo che dice! grazie!!!
MA LOL!!!
Pietro Beretta calibro 9x19mm parabellum modello 92 FS, da distinguersio dalla 98FS che ha il calibro civile 9x21mm, 15 colpi nel caricatore e uno in canna (la real steel) canna a vista grazie alla fessura di espulsione che attraversa per quasi la totalità della sua lunghezza il carrello otturatore, fuoco in singola e doppia azione, 2 tipi di sicura, manuale (leva abbatticane)e sul percussore che è diviso in due pezzi e che è possibile azionare solo premendo il grilletto: ciò ne impedisce il movimento casuale ed impedisce i colpi involontari.
Inserendo la sicura inoltre si abbatte e si disattiva il cane
E' adottata da molti corpi di polizia/militari di tutto il mondo ed è l'arma di punta della omonima fabbrica italiana.
Ovviamente è l'arma di ordinanza della Polizia Di stato, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza (salvo alcuni reparti), del Corpo Forestale dello Stato e della totalità dei reparti dell'Esercito Italiano.
Ma davvero non sai che pistola è quella?????
Per fugare qualsiasi tuo ulteriore ed eventuale dubbio ti posto questo disegno
https://guns4u.info/wp-content/uploads/2007/06/ber3.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
ACEx95
ah-ah-ah che ridere XD comunque non lo sai proprio??
Pensavo ti riferissi alla replica dato che qui non si parla di armi da fuoco -_-
Comunque penso che pure quell'imbelle di mio nipote avrebbe riconosciuto una f92 anche solo tramite Google O_o
Ahab
PS: Ti chiedevo "quale era il problema" perché spesso le richieste riguardano eventuali problemi...
-
scusatemi per questa domanda ma siccome alcune pistole sono simili ho preferito chiedere aiuto ad alcuni esperti visto che io sono ancora un principiante!!!
-
no problem ;) era solo sorpresa che non si conoscesse la 92
-
No problem...:-D
Nessuno è nato "imparato".:giggle: