Visualizzazione stampabile
-
Pallini Guarder
ragazzi, dovendo fare scorta di pallini... e volendone comprare un bel po' per ottimizzare sulle spese, vi chiedo qualche parere sui pallini..
ho visto che a s.marino hanno una ottima offerta sul guarder 0.20. come sono? altra alternativa potrebbero essere i ksc, o i bio (non biodegradabili.. dico marca bio).
se poteste darmi i vostri pareri e consigli..
p.s: solitam sullo steyr con canna teflonata uso marui o excel, questi mi servono per un g36 con canna originale, e vorrei spendere un po' meno...
-
i guarder sono di ottima fattura e possono essere utilizzati anche su canne di precisione.
ps: ricorda il tasto cerca è tuo amico
-
grazie kaine!
in effetti il tasto "cerca" lo uso parecchio, ma non mi ha saputo aiutare per "comparare" guarder, ksc e bio...
grazie ancora!
-
confermo, ho usato i guarder 0.25 per un anno e mi sono trovato molto bene.