Visualizzazione stampabile
-
SR25 Custom in 7,62
Salve a tutti
Ecco a voi un SR25 costruito da zero in 7,62:
https://img137.imageshack.us/img137/...6122010143.jpg
https://img152.imageshack.us/img152/...6122010146.jpg
https://img138.imageshack.us/img138/...6122010138.jpg
E qui un particolare del guscio:
https://img571.imageshack.us/img571/773/06122010142.jpg
Le specifiche esterne sono:
Calcio lungo DBoys
Gusci SR25 JG
Frontale Madbull 12"
Impugnatura PSG-1 Element
Ottica Tasco 3-9X40
Le specifiche del gearbox sono:
Gearbox CA da 7mm
Boccole in ottone
Ingranaggi CA e JG
Cilindro e pistone CA
Set testa cilindro e testa pistone silenziati Element
Hop-Up Marui
Canna Vanaras 510 mm 6,03 mm
Motore High Speed guarder
Molla tagliata M120 modificata
Spingipallino forato
Potenza nel joule.
A voi i commenti.
-
scusa la domanda ma con una m130 mi sembra strano che sia leggermente over(oppure hai il gruppo aria che fa acqua).... a parte questo non credo sia visto di buon occhio il fatto di postare asg dichiaratamente over(benchè la usi in uk...poi mi posso anche sbagliare però.....)
-
bel fucile, ma c'e scritto che la molla da 130 e tagliata...pero se non ricordo male in UK il limite e 1 j come noi.
-
Se il Gear Box è la replica di quello della C.A., il gruppo aria è più lungo e ci vuole una molla più dura del normale per arrivare al joule (l'ho provato sul mio SR-25 A&K)
-
Il limite quì è di 1 joule con una tolleranza che ti permette di arrivare fino a 350 fps, quindi carino o no se è consentito dalla legge perchè no?
Scusate avete ragione, ho dimenticato di dire che lo spingipallino ha quattro fori laterali che diminuiscono di parecchio la potenza.
@pattarom: Non so se anche l'SR25 della A&K ha lo spingipallino forato, ma cmq il discorso è opposto, poichè la corsa del pistone è maggiore e incamera più aria, se dovevi mettere una molla più dura è perchè probabilmente hai lo spingipallino forato anche tu!
-
cambia lo spingipallino! lo taroccano i negozianti per farti rimanere in j con molle over
con conseguente eccessivo sforzo meccanico e raffica lenta per colpa della molla troppo dura
-
Quote:
Originariamente inviata da
euf0nia
Il limite quì è di 1 joule con una tolleranza che ti permette di arrivare fino a 350 fps, quindi carino o no se è consentito dalla legge perchè no?
Scusate avete ragione, ho dimenticato di dire che lo spingipallino ha quattro fori laterali che diminuiscono di parecchio la potenza.
@pattarom: Non so se anche l'SR25 della A&K ha lo spingipallino forato, ma cmq il discorso è opposto, poichè la corsa del pistone è maggiore e incamera più aria, se dovevi mettere una molla più dura è perchè probabilmente hai lo spingipallino forato anche tu!
Ciao, bello schioppo, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX l'over J è illegale.
Quindi sarebbe meglio evitare di parlarne, e concentrarsi solo sulle modifiche esterne o meccaniche non inerenti all'aumento della potenza.
I BM che girano sul forum e si nascondono nell'ombra, fiutano subito i topic di questo genere ;-)
-
Quote:
mastroskipper
cambia lo spingipallino! lo taroccano i negozianti per farti rimanere in j con molle over
con conseguente eccessivo sforzo meccanico e raffica lenta per colpa della molla troppo dura
Ma come? Quello è messo a posta per evitare riagganci in corsa con il pistoni a 19 denti!
Quote:
diegocrazy
I BM che girano sul forum e si nascondono nell'ombra, fiutano subito i topic di questo genere ;-)
No comment!!! :twisted:
Quote:
diegocrazy
Ciao, bello schioppo, solo una precisazione, il fatto che tu lo usi all'estero, non cambia il fatto che tu abbia postato un fucile over Jsu di un sito italiano, dove l'over J è illegale.
Bè in Germania giocano anche a 3J ma non credo che parlarne è illegale!
Cmq per questa ragione chiedo cortesemente di non postare commenti inerenti alla potenza, se possibile limitatevi solo alle modifiche esterne o meccaniche grazie.
-
Quote:
euf0nia
Bè in Germania giocano anche a 3J ma non credo che parlarne è illegale!
Edited by Cermr2
Per il resto concordo con te ;-)
Quote:
euf0nia
Cmq per questa ragione chiedo cortesemente di non postare commenti inerenti alla potenza, se possibile limitatevi solo alle modifiche esterne o meccaniche grazie.
-
Ma guarda che non vivo in Italia e l'ASG in questione si trova in UK.